Una concorrente del Grande Fratello avrebbe violato il regolamento e potrebbe rischiare nella prossima diretta la squalifica dal programma.
Prosegue anche se con discreto successo, questa ottava edizione del Grane Fratello. Il reality quest’anno ha subito varie variazioni e pare che il pubblico, almeno per adesso, non abbia apprezzato le scelte di Pier Silvio. Intanto, chiunque decide di entrare nella Casa sa benissimo che deve sottostare ad un regolamento e nel caso in cui venga violato c’è il rischio di squalifiche.
Una delle regole più stringenti è quella che riguarda la rivelazione di elementi relativi alle dinamiche di gioco, provenienti da fuori. Questo significa che non bisogna mai rivelare strategie, voti o altro agli inquilini e sembra proprio che Jill Cooper abbia fatto una cosa simile.
Jill Cooper a rischio squalifica: cosa è successo nella Casa
A rivelare cosa è accaduto nella Casa di Cinecittà ci ha pensato Letizia. La concorrente, infatti, parlando con Anita ha raccontato cosa avrebbe fatto Jill, sottolineando la gravità dei fatti. Nello specifico le ha spiegato di essere stata presa di mira dai fan di Beatrice Luzzi, e il tutto sarebbe avvenuto dopo che lei ha lasciato un commento di approvazione sotto al post di Justin Mattera.
La gieffina, quindi, ha rivelato che l’istruttrice di fitness, senza badare troppo alle regole, si è messa a raccontare cosa accade fuori tra i fan dei concorrenti sulle varie fanpage, cosa che come detto in precedenza è assolutamente vietata. Cosa succederà adesso? Alfonso Signorini prenderà provvedimenti? Non ci resta che attendere la diretta di lunedì 23 ottobre…
Tra Beatrice Luzzio e Jill Cooper non corre buon sangue: è guerra!
Intanto, come in molti avranno notato da casa, tra Beatrice Luzzi e Jill Cooper non sembra esserci affatto simpatia. L’istruttrice di fitness non sembra aver gradito il comportamento della collega che ha sempre da dire su tutti, tanto che proprio nelle ultime puntate è stata davvero pungente. Jill le ha detto che è venuta al GF per divertirsi e per non schierarsi con nessuno. Le parole che si dicono hanno un peso e quello che ha sentito dire contro Gisela non le è piaciuto. “Tu puoi dire le parole che vuoi e loro devono accettarle?”. Alla fine la Cooper ha concluso dicendo che non le permetterà di diffamare anche lei!
C’è intanto grande attesa per quello che succederà nelle prossime puntate, che avranno in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese.