Diana Del Bufalo, famosa in tv per per il suo lato simpatico, ha parlato di un periodo complicato che ha vissuto durante l’adolescenza.
La prima volta che si è fatta conoscere dal pubblico italiano è stato ad Amici. Fin dal primo istante, si è subito capito che la Del Bufalo avrebbe fatto strada e lo conferma ad oggi la sua carriera. Dalla sua apparizione nel talent di Maria De Filippi sono passati 20 anni, durante i quali ha portato avanti il suo sogno di diventare attrice.
La si vede sempre sorridente e con la battuta pronta ma, come lei stessa ha dichiarato, ci sono stati nella sua vita momenti davvero difficili. Ha trascorso il periodo dell’adolescenza sentendosi inadatta, avendo grandi difficoltà nel relazionare con gli altri. Ecco cosa ha raccontato nello specifico.
Diana Del Bufalo si racconta: il periodo buio dell’adolescenza e le difficoltà nel relazionarsi
L’attrice ha 32 anni e, nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Oggi’, ha svelato che il suo sogno non era inizialmente quello di fare spettacolo ma l’astronauta o la veterinaria. L’unico problema era che per esercitare queste professioni bisognava studiare molto e lei non amava molto la scuola. Infatti ha ammesso di aver avuto grandi difficoltà nel periodo delle medie al liceo.
In questi anni si è trovata a disagio con i suoi coetanei, perchè in loro c’era molto pregiudizio e non si è sentita capita da nessuno, nemmeno dai professori. Si sentiva quasi una stupida, ha raccontato al giornale, e veniva trattata male da tutti.
Lo studio non è mai stata la sua grande passione e, quando ha capito che nonostante l’impegno non riusciva a rendere, si è dedicata alla musica. Inoltre, parlando con la sua psicologa ha compreso che questo suo lato comico che ha da sempre le viene fuori proprio per “difendersi“ da un mondo che non le piace.
Diana Del Bufalo: amore e lavoro a gonfie vele
Dopo la sua partecipazione ad Amici, dove si è presentata come cantante, la sua carriera è stata tutta in salita. Oggi, infatti, Diana sta vivendo davvero un periodo d’oro, è stata protagonista al teatro per un musical con diverse date in giro per l’Italia e sembra ancora avere altri progetti in vista. Lo stesso si può dire dell’amore: archiviata ormai la sua storia con l’attore Paolo Ruffini, ora ha ritrovato la serenità accanto al nuovo fidanzato Patrizio.