Da non perdere i migliori 5 smartphone sotto i 200 euro: sono da comprare subito. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Nella vasta offerta di prodotti tecnologici non è facile scegliere. Accanto alla qualità e alle prestazioni, occorre sempre tenere d’occhio il prezzo per evitare di andare incontro a un salasso. Il caro vita, dovuto all’inflazione, si è fatto sentire in modo particolarmente pesante anche su prodotti come computer, tablet e smartphone. Tanto che in molti hanno deciso di rinunciare a comprarne di nuovi o hanno deciso di rimandare l’acquisto a tempi migliori, quando, si spera, i prezzi saranno più bassi o usciranno promozioni vantaggiose.
La caccia a sconti e offerte è diventata l’attività obbligata di chi non può fare a meno di spendere per prodotti comunque costosi. Se anche voi avete rimandato all’infinito l’acquisto di un nuovo telefono cellulare e ora non potete far passare altro tempo perché il vostro vecchio telefono è ormai da buttare, non disperate. Avete a disposizione diverse offerte ma, in generale, anche smartphone a basso costo e con buone prestazioni.
Qui vi aiutiamo nella ricerca del vostro nuovo telefono, segnalandovi i 5 migliori smartphone sotto i 200 euro che trovate nei negozi specializzati in elettronica oppure online. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
I migliori 5 smartphone sotto i 200 euro da comprare subito
Il mercato della telefonia mobile offre degli smartphone economici ma di buona qualità, con prestazioni efficienti, con buono spazio nella memoria di archivio del telefono e anche una dotazione RAM più che buona che vi garantirà un uso ottimale dello smartphone. Avrete un telefono con tutte le funzionalità necessarie: per chiamare ovviamente, ma anche per navigare in rete, usare i social network, consultare mappe stradali, fare foto e salvarle sul telefono, inviare i file, leggere le ultime notizie, guardare i video e giocare con i videogames.
Ormai anche i modelli base degli smartphone offrono tante prestazioni, quelle che sono più che sufficienti per un uso normale e quotidiano. Qui sotto i 5 migliori smartphone che costano meno di 200 euro:
- Cubot X70. Un marchio poco diffuso ma un telefono con ottime prestazioni. Ha 256 GB di memoria telefono e 24 GB di RAM, un display da 6,58 pollici a 120Hz e una fotocamera da 1000 megapixel e batteria da 5200 mAh. In promozione costa 194,99 euro.
- Xiaomi Redmi Note 12. Uno smartphone solo 4G con 256 GB di memoria telefono e 8 GB di RAM, tripla fotocamera da 50 MP e batteria da5000mAh. Disponibile in tre colori: nero, blu e verde. Costa 189,00 euro.
- Motorola moto g72. Questo telefono ha 128 GB di memoria telefono e 8 GB di RAM, tripla fotocamera da 108 MP, batteria da 5000 mAh. Costa 179,99 euro.
- POCO M5s. Smartphone 4G, con 128 GB di memoria telefono e 4 GB di RAM, camera di 48 MP, batteria da 5000 mAh. Costa 155,00 euro.
- Samsung Galaxy A 14. Smartphone 4G con 64 GB di memoria di archiviazione e 4 GB di RAM, tripla fotocamera da 50 MP, batteria da 5.000 mAh. Costa 123 euro.