Vite al limite, espulsa su due piedi da Nowzaradan: cosa aveva fatto la paziente

Mai nella storia di Vite al Limite il dottor Nowzaradan aveva espulso così bruscamente una sua paziente. Come sta però oggi dopo anni?

Che Vite al Limite non sia per nulla un percorso facile è indubbio. Anzi, a dirla tutta, per i protagonisti del programma rinunciare al cibo non è solo una sfida con se stessi e col loro ma anche un sacrificio difficile da sopportare, specialmente quando si sviluppa un rapporto così malsano in cui pizza, torte al cioccolato e hambuger sono un conforto per un’anima tanto fragile e vulnerabile.

dr nowzaradan caccia la paziente
Dr Nowzaradan, la paziente cacciata (foto IG Dr Nowzaradan) arlex.it

E così, specialmente all’inizio, serve tantissima pazienza, ma anche il polso duro. Motivo per cui il Dottor Nowzaradan si mostra sempre così integerrimo e intransigente. Il suo atteggiamento però è assolutamente necessario: se fosse anche solo leggermente più indulgente, si correrebbe il rischio di concedere ai pazienti che si rivolgono alla clinica di Houston una libertà che non possono permettersi, perché il loro peso piano piano e chilo dopo chilo li sta distruggendo.

Tuttavia, il medico iraniano sa bene come tutti i partecipanti di Vite al Limite abbiano alle spalle un passato davvero difficile. Ecco perché, anche se inflessibile, Nowzaradan cerca sempre di mantenere la situazione sotto controllo per garantire la buona riuscita del percorso. Ma non sempre è possibile come nel caso di Angela Gutierrez.

Come sta Angela Gutierrez dopo la sua espulsione da Vite al Limite? Cosa fa oggi

Se c’è chi, nonostante le difficoltà, si mostra sin da subito determinato e pronto a fare tutti i sacrifici necessari per perdere peso quel tanto che basta per poter accedere all’intervento di bypass gastrico, fondamentale nei casi di obesità patologica, c’è invece chi fa davvero fatica non solo ad accettare la dieta, ma anche un nuovo stile di vita estremamente restrittivo fatto di alimentazione sana e attività fisica.

Vite al Limite
Angela ha perso peso da sola dopo il programma – (Foto Facebook @angelagutierrez) – Arlex.it

Significa, infatti, cambiare la propria vita e di conseguenza tutte le proprie abitudini e non tutti riescono a uscire dalla propria comfort zone. Angela Gutierrez pesava quasi 300 chili quando ha intrapreso il suo percorso di dimagrimento, eppure durante Vite al Limite ha perso pochissimo peso, tant’è che il Dottor Nowzaradan non ha potuto fare altro se non espellerla per il poco impegno dimostrato.

Una volta tornata a casa però, Angela ha trovato tutta la forza necessaria per dimagrire. Su Tik Tok, infatti, la donna ha voluto condividere con i fan la sua incredibile trasformazione. Da gennaio a maggio era passata da 261 a 206 chili perdendo quindi ben 55 chili per conto suo. Un traguardo davvero importante e che dimostra come fuori da Vite al Limite Angela abbia trovato la sua dimensione.

Gestione cookie