Le anticipazioni di My Home My Destiny hanno rivelato un terribile dramma per i personaggi. Mehdi è più furioso che mai: ecco che cosa succederà.
La seconda stagione della serie tv turca si è trasferita su Mediaset Infinity dopo il grande successo della prima parta andata in onda nei mesi estivi. Lo spettacolo continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà ai protagonisti. My Home My Destiny 2 va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla piattaforma streaming di Mediaset. Per chi ha scaricato l’app ed ha creato un profilo gratuito ha la possibilità di vedere una nuova puntata al giorno e seguire le vicende.
La serie tv è così amata perché ha il pregio di non annoiare mai il pubblico grazie ai continui colpi di scena. Stando alle ultime anticipazioni, uno svolta si avrà nelle prossime puntate quando i personaggi assisteranno a un evento drammatico che li sconvolgerà.
My Home My Destiny anticipazioni: Medhi è una furia
Zeynep è riuscita a lasciare il paese per qualche giorno e andare in Bulgaria per motivi di lavoro. Un viaggio non semplice soprattutto dopo che Sakine gli ha nascosto il passaporto per conto di Mehdi. La ragazza però è partita grazie all’aiuto del suo datore di lavoro Kibrit.
Nelle prossime puntate inedite di My Home My Destiny, inoltre, il pubblico assisterà a un evento drammatico che segue la decisione di Medhi di vendere la casa di famiglia. Proprio mentre sta per lasciare la città per tornare dalla madre, Mujgan verrà ferita a morte dall’ex fidanzato Burhan il quale non sopporterà l’idea di perderla per sempre.
Nonostante la corsa in ospedale, per Mujgan non c’è stato niente da fare. Una notizia drammatica che sconvolgerà tutti, soprattutto Mehdi e Cemile, i fratelli della vittima che dovranno occuparsi di tutti i preparativi per la cerimonia funebre. Cemile inoltre proverà in tutti i modi a tenere la mente occupata per non pensare alla morte dell’amata sorella.
Nelle prossime puntate inoltre vedremo Mehdi infuriato contro Kibrit perché ha accettato un violino in regalo come dono da parte di Baris, ovvero il capo della sua ex moglie Zeynep. Una situazione che creerà non poca tensione tra i due. In questo scenario, inoltre, Bayram entrerà in piena notte in camera di Nermin facendola spaventare. La donna sobbalzerà dal letto e si metterà ad urlare.