Chi è il fratello della grandissima artista Angelina Mango? Oltre ad essere molto simili pochi sanno che hanno la stessa passione.
La carriera della giovane artista è tutta da ammirare. Un successo dopo l’altro, quello dell’ex allieva di Amici. La giovane ragazza, da quando ha preso parte al talent, ha infatti avuto una popolarità incredibile, tanto che questa estate ha superato tutti con il suo tormentone.
Eppure, pochi sanno che Angelina ha anche un fratello più grande di lei e con la sua stessa passione. Insomma, il grande Mango poteva trasmettere ai figli dono migliore se non la voce che lo ha sempre contraddistinto. Filippo Mango: questo è il nome del figlio di Pino e di Laura Valente. Ecco chi è.
Chi è Filippo Mango, fratello di Angelina ex allieva di Amici 22
Diversamente dalla sorella Angelina, Filippo Mango è sempre stato lontano dal mondo del gossip e pettegolezzi. Quello che invece lo accomuna a sua sorella è la passione per la musica ereditata da suo padre Pino, morto prematuramente a causa di un infarto nel 2014. Il giovane è il primogenito della famiglia e pare sia nato nel 1995. Quello che si sa con certezza è che suona la batteria. Proprio insieme ad Angelina anni fa ha infatti collaborato spesso con il papà.
Come detto in precedenza, mai stato sotto i riflettori, Filippo conduce una vita molto tranquilla e essendo anche molto riservato ad oggi non sappiamo se sia fidanzato o meno. Anche perché, per mantenere la sua riservatezza, il ragazzo ha un profilo social privato. Per questo motivo è difficile capire anche dove abiti.
La dolce dedica di Angelina al fratello Filippo
Come si può notare dallo scatto postato dalla mamma Laura, Angelina e Filippo si somigliano molto. Entrambi hanno lo stesso sguardo e anche i lineamenti sono praticamente identici. Uniti non solo dalla stessa passione ma anche dallo stesso talento, i due ragazzi nel mondo della musica promettono tanto. La cantante e suo fratello sembrano avere un bellissimo rapporto e a confermarlo lo è anche la dedica della ragazza fatta a Filippo poco prima della finale di Amici. Le sue parole toccanti hanno emozionato davvero tutti, compresa Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato: “l’unico che sa cosa significhi essere preceduti da una carta d’identità. È grazie a lui che amo questo lavoro.”