Per Holly Hager Vite al Limite ha rappresentato quel cambiamento che aspettava ormai da troppo tempo: oggi è una donna nuova.
Sono davvero tantissimi i pazienti che nel corso degli anni si sono rivolti alla clinica di Houston del Dottor Nowzaradan per cambiare vita, ma sono poi molti di meno quelli che sono riusciti a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Ecco perché Holly Hager è stata sicuramene uno dei volti più amati del programma. La sua storia, infatti, ha commosso tutti perché ha ispirato e dato fiducia a tantissime persone.
Quando ha deciso di partecipare a Vite al Limite Holly pesava quasi 300 chili e sapeva bene di avere i giorni contati. Se non avesse fatto qualcosa in quel momento per riprendere in mano la sua vita, difficilmente avrebbe avuto una seconda chance. Per lei era diventato impossibile persino alzarsi o uscire dalla sua stanza e tutto era in funzione del cibo, il suo unico conforto.
Dopo aver subìto una molestia sessuale a soli 16 anni, Holly si è rifugiata nel cibo che le è stato sempre accanto nei suoi momenti più bui e rigidi. Anche alcuni importanti traumi familiari, infatti, avevano contribuito a suggellare quel rapporto malsano fatto di pizza, hamburger e patatine finché un giorno non ha realizzato di star facendo del male solo a se stessa. Era arrivato per lei il momento di reagire e farsi forza.
Come sta Holly Hager ora dopo la sua partecipazione a Vite al Limite?
Pur volendo con tutta se stessa cambiare vita e diventare la donna che ha sempre voluto essere, specialmente all’inizio del suo percorso di dimagrimento è stato difficile dover rinunciare al cibo e seguire alla lettera tutte le indicazioni del Dottor Nowzaradan. Holly non riusciva a seguire la dieta iper ristrettiva tant’è che più di una volta ha ceduto alla tentazione del junk food.
Motivata più che mai, però, a non sprecare questa grandissima opportunità, Holly si è anche affidata alle consulenze di uno psicologo riuscendo a venire a capo del suo rapporto malsano col cibo. E una volta compreso il problema, non si è più fermata perdendo ben 120 chili e ottenendo anche l’intervento di bypass gastrico necessario per poter perdere ulteriore peso e controllare la fame.
E oggi, dopo tanti sacrifici, Holly è la versione migliore di se stessa. Stando, infatti, ad alcune riviste di cronaca rosa americane come la rivista ‘Starcasm‘, la ragazza oggi è felice come mai nella sua vita. Ma non solo. Il sito TvShowcase.com ha anche scoperto che adesso è anche rappresentante commerciale per un’azienda di cosmetici.