Mare Fuori sta per tornare con la quarta stagione e nel frattempo qualche anticipazione la regala la sceneggiatrice della serie tv targata Rai Due.
Sono terminate da pochissimo tempo le riprese di Mare Fuori 4, la serie tv di Rai Due che quanto prima dovrebbe tornare in prima serata su Rai Due, una fiction che fino ad ora si è rivelata essere un grande successo sotto tutti i punti di vista e che è davvero molto attesa dai fan.
Ma dove eravamo rimasti? In base alle trame arrivate fino alla puntata conclusiva della terza stagione: l’attesa principale è quella di scoprire cosa è successo a Rosa e a suo padre e Carmine, Don Salvatore le ha messo in mano una pistola e le ha chiesto di decidere se uccidere lui o il fratello. La ragazza si è puntata la pistola alla tempia per uccidersi ma sia il padre che Carmine si sono avventati su di lei per impedirglielo. E’ partito un colpo. Cosa sarà successo?
Tanta carne sul fuoco per la serie tv che salvo imprevisti dell’ultima ora dovrebbe tornare in onda nel mese di Febbraio, nel frattempo però a regalare qualche anticipazione e qualche interessante indiscrezioni è stata proprio la sceneggiatrice Cristiana Farina nella sua lunga intervista per il settimanale Oggi.
Mare Fuori torna in tv, la sceneggiatrice rivela una importante indiscrezione
Cresce sempre di più l’attesa per la quarta stagione della serie tv targata Rai Due, Mare Fuori, che stando alle anticipazioni dovrebbe tornare in onda con la quarta serie a partire dal mese di Febbraio: la serie tv che ha spopolato su RaiPlay e Netflix, vedrà la luce tra pochi giorni con i primi due episodi in occasione della 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma che si terrà dal 18 al 29 ottobre.
Ad avere regalato qualche indiscrezioni interessante è stata la sceneggiatrice Cristiana Farina che in una lunga intervista per il settimanale Oggi ha ammesso: “Il tema è quello della scelta, molti personaggi dovranno capire che vita desiderano, se hanno messo la testa a posto o no. Il finale non sarà premiante se la scelta continuerà ad essere quella del crimine”.
La sceneggiatrice che al momento è anche a lavoro per il musical sempre dedicato alla fiction con protagonista Alessandro Siani, ha rivelato come l’idea che ha dato vita al grande successo le è venuto grazie ad una educatrice del carcere di Nisidia, ruolo che poi dopo qualche tempo ha ricoperto anche lei in prima persona: “Ho iniziato a frequentare l’Ipm, tenevo seminari e li dentro ci passavo dei giorni. Ero una educatrice sebbene alla fine fossero loro ad insegnare a me”.