Sophie Codegoni ha un rapporto davvero strettissimo con sua mamma, impossibile non notare la loro notevole somiglianza.
Non è certamente un periodo facile quello che si trova a vivere Sophie Codegoni, che ha annunciato pochi giorni fa di avere chiuso la relazione con Alessandro Basciano, da cui solo cinque mesi fa ha avuto una bambina, Celine Blue.
A sostenerla in questo momento così complicato ora ci sta pensando mamma Valeria Pasciuti, che il pubblico televisivo ha già avuto modo di conoscere in occasione della sua esperienza al “Grande Fratello Vip“, che le aveva permesso di farsi conoscere dinnanzi al pubblico dopo l’esperienza di Uomini e Donne. Impossibile non notare la loro grandissima somiglianza.
Sophie Codegoni e mamma Valeria: sono davvero due gocce d’acqua
Sin da quando era a Uomini e Donne in veste di tronista Sophie Codegoni non ha mai nascosto di avere un grande rapporto con sua mamma, Valeria Pasciuti, diventato ancora più forte da quando i suoi genitori si sono separati. Negli ultimi mesi anche i suoi follower sui social hanno avuto modo di notare come la donna fosse spesso presente nella casa in cui lei viveva con Basciano per aiutarla con la gestione della loro bambina, come ogni mamma farebbe.
Del resto, l’influencer non ha ancora compiuto 23 anni (li farà a dicembre), proprio per questo può essere naturale avere qualche dubbio sulla cura dei neonati e ricevere qualche consiglio da parte di una persona fidata non può fare che bene. Questo non ha potuto che aiutare a far diventare a sua volta popolare anche la donna, che sta acquisendo a sua volta successo su Instagram.
La Pasciuti è originaria di Varese, ma vive ormai da tempo a Riccione, la città dove è cresciuta l’influencer e il suo fratellino, di cui lei ha avuto modo spesso di occuparsi in prima persona, come aveva raccontato al Gf Vip. Negli scatti che le due amano pubblicare è impossibile non notare la loro somiglianza: entrambe hanno gli stessi lineamenti, capelli lunghi biondi e un fisico al top. I “maligni” a dire la verità, hanno spesso sottolineato come entrambe abbiano fatto più di una visita dal chirurgo nel corso degli anni (la Codegoni, in realtà, ha rivelato recentemente di essersi pentita di averlo fatto già da minorenne, quando non riusciva a capire che sarebbe stato meglio fermarsi).
Un rapporto fortissimo
Il rapporto che può nascere tra una mamma e una figlia, specialmente quando la differenza d’età è poca, può essere davvero fortissimo. A volte, infatti, ci si può sentire quasi come due amiche, pronte a supportarsi una con l’altra e a confidarsi soprattutto nei momenti difficili. Ed è quello che sta accadendo anche a Sophie Codegoni e a mamma Valeria.
A Verissimo, infatti, l’influencer ha rivelato di essere dispiaciuta per la rottura con Basciano anche per il dolore che questo ha provocato in sua mamma, che aveva ormai iniziato a considerarlo come un figlio. Alcuni però avevano il sospetto che lei non vedesse di buon occhio il ragazzo, ma che per amore della figlia cercasse comunque di sostenere il loro rapporto, come fanno spesso molti genitori.
Non a caso, in estate la donna aveva pubblicato un post che sembrava riferirsi proprio alla situazione dei “Basciagoni“, che sembravano essere già allora alle prese con una forte crisi.