Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia, finalmente tutta la verità sulla morte di Hunkar Yaman. Ecco cosa ci attende.
Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Ormai tutti i nodi stanno per venire al pettine, e finalmente la famiglia Yaman può dare giustizia ad Hunkar che come tutti sanno è stata assassinata da Behice. La perfida dark lady ha tolto la vita alla signora, per paura di perdere l’eredità di Fekeli ma non sa che il peggio per lei sta per arrivare.
Le anticipazioni relative alle puntate che vanno dal 16 al 21 ottobre ci fanno sapere che la zia di Mujgan verrà messa alle strette da Demir e Fekeli tanto da arrivare al punto di commettere un gesto folle. Ma ecco svelati tutti i dettagli degli episodi.
Anticipazioni Terra Amara: tutti alla ricerca dell’assassino di Hunkar
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia. Ormai i telespettatori sanno benissimo che dietro la mano assassina di Hunkar c’è il nome di Behice. La donna però al momento non sa che gli Yaman stanno facendo di tutto per trovare chi ha ucciso la signora di Cukurova e non immagina minimamente che a breve per lei sarà tutto finito. Infatti, mentre Zuleja con il suo investigatore sta cercando una pista, alla villa si presenterà un tassista. Quest’ultimo racconterà a Demir di aver accompagnato una donna molto simile a Behice nel luogo in cui è stata uccisa sua madre.
Purtroppo, l’uomo non avrà a disposizione prove e quindi per ora non gli resta altro che la sua parola contro quella della donna. Il colpo di scena arriverà nel momento in cui Sevda scopre che proprio la zia della dottoressa si è intrufolata in casa sua incastrandola con i gioielli rubati a Hunkar.
Anticipazioni al 21 ottobre 2023: Behice incastrata si butta giù da un dirupo
A questo punto Sevda informa Zuleja di quanto scoperto e parlando con Demir la coppia non ha più dubbi: Behice ha ucciso Hunkar. La Altun si mette subito alla ricerca della donna e la trova al circoletto del paese insieme alle amiche a fare merenda. Sarà proprio qui che la moglie di Demir accuserà davanti a tutti i presenti la zia di Mujgan chiamandola assassina. Behice a questo punto capisce di essere stata scoperta e mette in atto una fuga prima che venga arrestata. Per poter scappare prima ruba i risparmi di Gaffuer e Sanye, poi prende l’auto di sua nipote. Nello stesso tempo tutti la cercheranno e a metterla alle strette ci penserà Fekeli. L’uomo le consegnerà in mano una pistola dicendole di togliersi la vita. Behice, dopo aver premuto il grilletto e capito che la pistola è scarica, si getterà giù dal burrone suicidandosi.