Nuove sconvolgenti anticipazioni giungono dalla Turchia: un episodio drammatico sconvolgerà il pubblico nei prossimi episodi.
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi in onda nel nostro Paese ci fanno sapere che un nuovo episodio tragico sconvolgerà il pubblico. Gli appassionati della serie infatti sembrano ormai abituati a morte e catastrofi, ma possiamo anticiparvi che questo ennesimo epilogo lascerà tutti senza parole.
Le trame ci svelano che Sevda finalmente avrà le prove per far arrestare la vera assassina di Hunkar ma proprio quando tutto sembra finito ecco che accadrà l’impossibile. Behice commetterà l’ennesima follia togliendosi la vita. Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara anticipazioni: Behice incastrata da Sevda!
Nelle attuali puntate italiani stiamo ormai tutti sanno che dietro il terribile omicidio di Hunkar c’è Behice. La donna l’ha uccisa barbaramente e solo una persona per adesso può testimoniare. Si tratta di un tassista che nelle prossime puntate si recherà alla villa e dirà a Demir di aver accompagnato una donna robusta e dai capelli scuri sul luogo del delitto dove è stata uccisa la madre. Lo Yaman non avrà dubbi, ma avrà la giusta conferma solo quando Sevda dirà a Zuleja di avere la prova definitiva per incastrare la zia della dottoressa. La donna viene a sapere che Behice è entrata nella sua abitazione nascondendo i gioielli di Hunkar per incastrarla.
La Altun a questo punto si prepara ad incastrare in pubblico la dark lady e si reca al circolo dove Behice è con le amiche. Lì le dirà davanti a tutti di essere un’assassina. Consapevole di esser con le spalle al muro, quest’ultima si dà subito alla fuga ma non avendo soldi ruba i risparmi di Saniye e Gaffur e poi l’automobile di Mujgan.
Anticipazioni, Behice si toglie la vita gettandosi da un dirupo
Ormai tutti sanno che Behice è un assassina e si mettono sulle sue tracce. Zuleyha la sta cercando insieme a Fekeli, mentrela nipote insieme a Fikret. Demir, appena viene a sapere quanto è successo, si mette anche lui a cercarla. Una volta che l’ex sarta e l’imprenditore la trovano, Ali Ramet consegna a Behice una pistola, proponendole di mettere fine alla sua vita. La donna però proverà a premere il grilleto e quando capisce che la pistola è scarica di butta giù dal dirupo togliendosi la vita.