Belen Rodriguez coglie tutti di sorpresa, dopo giorni di silenzio il gesto della showgirl argentina confonde i fan.
Come spesso accade, il nome di Belen Rodriguez è uno dei più discussi del mondo dello spettacolo. A fare rumore sono sia la sua presenza che la sua assenza, quando questa si verifica. La showgirl argentina è ormai da circa un ventennio uno dei volti più noti e più apprezzati della tv e dei social alle nostre latitudini. Arrivata giovanissima dal suo paese in Italia all’inizio degli anni Duemila, ci ha messo davvero poco a prendersi la scena e non per caso è un personaggio femminile tra i più iconici in assoluto.
Bellezza e sensualità da vendere, classe innata, sul piccolo schermo si è segnalata a ripetizione per programmi importanti. Nell’ultimo biennio, aveva condotto con grande successo Le Iene, prima della rivoluzione in Mediaset voluta da Pier Silvio Berlusconi. Un addio al network milanese che ha fatto decisamente rumore il suo, così come hanno fatto parlare molto le recenti vicissitudini in ambito di gossip.
In estate, ancora una volta, c’è stata la rottura con Stefano De Martino, questa volta definitiva. A simboleggiare insomma un periodo assai complicato per lei. Ma con una nuova svolta improvvisa per quanto riguarda la sua vita sentimentale: un nuovo amore, nei panni di Elia Lorenzoni, imprenditore lombardo e suo amico di vecchia data. Tuttavia, da alcuni giorni, Belen era sparita dai social, destando non poca preoccupazione.
Belen Rodriguez, il messaggio su Instagram dà un indizio chiaro agli ammiratori
Questo è stato un fatto certamente inusuale, dato che di solito Belen è molto attiva su Instagram, dove conta oltre dieci milioni e mezzo di followers. I rumours da questo punto di vista non lasciavano presagire niente di buono.
Belen avrebbe dovuto presentarsi prima a Stasera c’è Cattelan e poi a Domenica In, per delle interviste, cui però aveva dato forfait. Si era ipotizzato che per lei potesse esserci un problema di salute e addirittura qualcuno aveva parlato di un ricovero in ospedale, con tanto di avvistamento in una clinica di Padova riferito da alcune testate locali.
Nelle stories di Instagram, poi, Belen ha postato un video dicendo ai fan: “Mi siete mancati tanto“. Dunque, la 39enne argentina sta bene. Anzi, il weekend lo sta trascorrendo insieme ad Elia, in una baita di montagna, come si intuisce dalle stories successive.