Arriva nella capitale, dopo il successo a Milano, l’incredibile esperienza virtuale dell’Avatar Virtual Reality.
Dopo essere stata avviata con successo a Milano, arriva anche a Roma, la famosa esperienza virtuale: l’Avatar Virtual Reality, che si prepara a vivere lo stesso successo che ha avuto a Milano. La si può trovare nel quartiere Giardinetti, a circa 800 metri dalla stazione della metro C. Si tratta di un’arena di ben 250 metri quadrati che offre un’esperienza unica ed immersiva di realtà virtuale.
L’Avatar Virtual Reality permette a gruppi di persone fino a 10 di letteralmente immergersi nella realtà di sette giochi diversi. Il primo gioco che sarà possibile sperimentare è Desert Storm: i giocatori avranno 30 minuti per concludere la loro missione, situata in una città deserta nella quale due truppe rivali si sfidano tra di loro.
Avatar Virtual Reality: tutti i giochi disponibili
Il secondo gioco è Patient Zero: si tratta di una missione di recupero di dei dati da un bunker che ormai è infestato da zombie pronti a prendervi. Il gruppo dovrà arrivare ai dati e scaricarli per poter effettivamente neutralizzare questo virus, nel frattempo proteggendosi dagli attacchi degli zombie. Il terzo gioco è Showdown, dove i giocatori saranno catapultati in una struttura militare abbandonata e messi in squadre che si sfideranno in una maniera simile al laser tag, con tanti livelli diversi e varie scelte di copertura.
Il quarto gioco che si potrà provare è Temple of the Diamond Skull: un po’ alla Indiana Jones, i giocatori saranno immersi in una missione di recupero di un artefatto, chiamato Teschio di Diamante. Si troveranno su un pianeta che assomiglia alla Terra ma dovranno fronteggiare diversi temibili pericoli per portare a termine la missione.
Avatar Virtual Reality: info e prezzi
Nel quinto gioco, The Lost City, i giocatori saranno catapultati in un’atmosfera che assomiglia ai film d’azione: saranno costretti a evacuare da un’area urbana senza infrastrutture, piena di pericoli dietro ad ogni angolo. Il sesto gioco invece, Tikal: Night of the Blood Moon, ha a che fare con una missione per poter salvare l’umanità intera ed evitare che una terribile leggenda Maya diventi realtà. Per farlo, dovranno recuperare una maschera nascosta nelle profondità del tempio di Tikal. Infine, l’ultimo gioco a disposizione dei visitatori è Urban Assault: una sfida all’ultimo sangue tra cecchini posizionati su tetti di un’atmosferica città mediorientale sotto un tramonto cocente.
L’Avatar Virtual Reality ha apertura ufficiale a Roma durante il mese di ottobre ma la data ufficiale non è ancora stata confermata. Nonostante ciò, le prenotazioni per questa esperienza sono già aperto sul sito web di Avatar Virtual Reality Roma. Il prezzo per l’entrata cambia in base al gruppo di persone che vogliono partecipare. Per esempio se siete in 5 e volete giocare a “Temple of the Diamond Skull, il prezzo è di 29,99 euro.