Elettra Lamborghini, noto volto televisivo e musicale, durante un’intervista svela il segreto del padre: ” Per avere una bella relazione..”
Elettra Lamborghini, nota per il suo percorso nel mondo della musica, ha recentemente condiviso un prezioso insegnamento che suo padre le ha trasmesso. Conosciuta per il suo atteggiamento provocatorio e le sue dichiarazioni audaci, Elettra Lamborghini è diventata una figura di rilievo nei social e nel mondo dello spettacolo, raggiungendo l’apice della sua popolarità nel 2018 con il successo estivo “Pem Pem”, partecipando anche come giudice in diversi programmi come “The Voice” in Italia.
In una recente intervista concessa a “Business Woman” dei Tim Music Awards, Elettra Lamborghini ha condiviso un consiglio prezioso che suo padre le ha dato per costruire e mantenere una relazione felice e che possa durare nel tempo. Anche se la sua immagine è quella di una donna forte e indipendente, non ha mai negato che il suo più grande valore è quello della famiglia.
Elettra Lamborghini, il segreto per una relazione stabile: lavoro e amore ” non vanno bene “
Dal 2019, Elettra è legata sentimentalmente al noto cantante Afrojack, dichiarando che è il suo grande amore. Credendo fortemente nel valore e nel significato della famiglia, volendola preservare a tutti i costi Elettra divulga il consiglio del padre, facendone tesoro. Ovvero, suo padre le ha insegnato che amore e lavoro dovrebbero essere tenuti rigorosamente separati.
Un consiglio importante se si vuole avere una famiglia unita. Infatti molto spesso, le coppie che lavorano insieme o discutono questioni lavorative a casa rischiano di portare tensioni e stress nella loro vita personale. Questo può creare un ciclo distruttivo in cui le discussioni lavorative si trasformano in conflitti personali, mettendo a repentaglio la stabilità della relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Tenere amore e lavoro separati sopratutto nel suo campo potrebbe risultare complicato, visto la loro professione ma non è impossibile. Elettra Lamborghini, quindi aggiunge che preferisce che ognuno faccia il suo percorso lavorativo in modo da tenere separati questi due aspetti che possono diventare, in un futuro, terreno fertile per tensioni personali che possono nuocere gravemente alla coppia. Un piccolo consiglio per cercare di preservare l’armonia e la felicità all’interno della relazione, rendendola più solida e duratura nel tempo.