Quanto guadagna Filippo Bisciglia per condurre Temptation Island? Ecco la verità, la risposta è sorprendente
Dopo un anno sabbatico di pausa delle trasmissioni nel palinsesto delle reti Mediaset è tornato Temptation Island. Tra tradimenti e problemi di coppia, la trasmissione ha fatto un vero boom di ascolti nella sua prima puntata, a testimonianza di quanto l’anno scorso il pubblico abbia sentito la mancanza del programma.
In attesa di farsi un’idea più definita sul percorso delle coppie che hanno deciso di mettere in gioco il loro amore, l’affetto del pubblico non può che essere rivolto a colui che ormai da tempo è il vero protagonista della trasmissione.
Filippo Bisciglia, è lui il re di Temptation
Filippo Bisciglia è ormai un tutt’uno con la trasmissione. Il conduttore, lanciato dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006, ha trovato la sua dimensione perfetta nel programma di canale 5. Il suo “c’è un video per te”, con il quale introduce ai poveri fidanzati i flirt e gli ammiccamenti dei compagni con i tentatori con il quale stanno condividendo questa esperienza dall’altro lato dell’Is Morus Relais in Sardegna è ormai diventato iconico.
Il pubblico apprezza molto la conduzione di Bisciglia, che riesce, con pacatezza ma senza nascondere la verità, a dire ciò che pensa veramente dei diversi concorrenti facendosi spesso portavoce del pensiero del pubblico. Oltre agli spettatori, anche la Mediaset sembra certamente apprezzare il lavoro del conduttore, e lo ha ricompensato con un lauto stipendio.
Quanto guadagna Filippo Bisciglia?
Vi siete mai chiesti quanto guadagna il conduttore per mantenere il timone di Temptation Island? Per condurre la trasmissione, Bisciglia prenderebbe circa 50 mila euro secondo quanto riportato dal portale Dagospia. Non male, se si considera che la trasmissione viene registrata nel corso di un paio di settimane.
Ovviamente, delle variazioni possono essere previste in base a sponsor e alla visibilità del programma. Di certo c’è che che il conduttore non se la passa certo male, e per lui l’estate è certamente la stagione più attesa dal punto di vista economico. Il successo di Temptation Island per lui è una vera miniera d’oro. L’affetto del pubblico e i risultati sono però certamente un risultato altrettanto importante.