Annalisa svela il mistero di Mon Amour | Chi è “lei che bacia lui che bacia lei”

Annalisa, svelato il mistero della hit Mon Amour. Finalmente si sa chi è “lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”.

Annalisa è indubbiamente l’indiscussa regina dell’estate. La cantante è in cima alle classifiche del nostro paese e sta letteralmente spopolando con le sue canzoni. Attualmente sta girando l’Italia in compagnia di Fedez e J Ax (non esattamente due a caso) per lanciare la collaborazione “Disco Paradise”, già un incredibile successo a poche settimane dalla sua uscita.

annalisa
Annalisa in cima alle classifiche (AnsaFoto) – Arlex.it

L’ultimo anno per l’ex allieva di Amici è stato un vero trionfo. Disco Paradise è stato solo l’ultimo di una sfilza di tormentoni iniziato la scorsa estate con Tropicana, che l’aveva vista collaborare con i Boombadash, e continuata con Bellissima, che ha letteralmente fatto schizzare le quotazioni della cantante verso il grande pubblico.

Annalisa e il successo di Mon Amour 

Replicare il successo di Bellissima non era certo semplice. Ma Annalisa può dire di avercela fatta. Con Disco Paradise, ma soprattutto con il suo singolo “Mon Amour”. Da mesi, nelle radio non si fa altro che sentire la canzone, che nonostante sia stata lanciata nel Marzo scorso ha dimostrato di essere così longeva da diventare il vero tormentone estivo non programmato.

Ho visto lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia me“. Chi in questi mesi non ha cantato l’ormai iconico ritornello? Rimane in testa, è accattivante, divertente da ballare e perfetto per i social, tra storie e divertenti meme o video parodia. Inoltre, nasconde un vero dilemma. Ma in Mon Amour, alla fine, chi è che bacia chi?

Mon Amour, il dilemma sul testo della canzone

La domanda è stata fatta alla cantante da Fabio Fazio durante un’intervista. Annalisa, piuttosto divertita, ha provato a rispondere alla domanda che attanaglia tutti.

“E’ un po’ a libera interpretazione” ha scherzato la cantante. “Ognuno è libero di vedere quello che vuole”. La cantante ha spiegato divertita “E’ un circolo vizioso”. L’importante, spiega Annalisa, è che ognuno sia libero di fare quello che vuole. Questo, in fondo, è il messaggio della canzone che da mesi ci sta facendo ballare. Insomma, poco conta chi sia la lei, che bacia lui, che bacia me.

Gestione cookie