Chiara Ferragni il suo titolo di studio? Nessuno l’avrebbe detto

Chiara Ferragni, sai che titolo di studio ha? Rimarrai sorpresa. L’imprenditrice digitale stupisce ancora. 

Chiara Ferragni è sicuramente una delle donne più famose del nostro paese. Con quasi 30 milioni di follower a seguirla su Instagram, è senza dubbio l’influencer italiana più famosa e una delle rappresentanti dell’Italia più note a livello internazionale. La bionda imprenditrice cremonese ha costruito un vero impero partendo dal web.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, che studi ha fatto? (AnsaFoto) – Arlex.it

Di lei si sa praticamente tutto, vista la grande esposizione di cui gode insieme al marito Fedez.  Il rapper e l’imprenditrice condividono molto della loro vita sui social e non solo. I Ferragnez sono chiacchieratissimi. Dai successi ai momenti di difficoltà: la coppia è sempre sotto la luce dei riflettori.

Il successo di Chiara Ferragni

Tutto è iniziato nel 2009, quando una giovanissima Chiara decise di aprire il blog The Blonde Salad. L’imprenditrice cremonese in poco tempo è diventata la fashion blogger più ricercata del paese. Da allora, la sua ascesa non si è più fermata. La Ferragni ha conquistato davvero ogni ambito del mondo dello spettacolo. Dalle collaborazioni con i più prestigiosi marchi di moda alla sua personale azienda del quale è amministratrice, sino agli eventi mondani dove ormai è una delle presenze più attese.

E poi ancora la televisione (ha co-condotto con successo incredibile di ascolti l’ultimo Festival di Sanremo) e le piattaforme streaming (lei e il marito Fedez su Prime Video sono protagonisti della serie The Ferragnez, che apre ai fan una finestra nella vita della coppia tra successi e difficoltà. Eppure, c’è una cosa che molti non sanno di Chiara Ferragni.

Sapete che scuole ha fatto Chiara Ferragni?

Vi siete mai chiesti che scuola abbia fatto Chiara Ferragni? La bella cremonese ha frequentato il liceo classico, conseguendo la maturità presso l’istituto Manin a Cremona. Dopo il diploma, Chiara ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza della Bocconi. L’imprenditrice non si è però laureata: ha infatti sospeso gli studi ad appena tre esami dalla fine.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, che studi ha fatto? (AnsaFoto) – Arlex.it

Visto quello che è riuscita a conquistare, direi che la “Ferry”, come viene affettuosamente ribattezzata dai fan, può guardarsi indietro senza troppi rimpianti e non struggersi poi troppo per la mancata laurea. Sarebbe probabilmente stata un bravo avvocato, ma numeri alla mano è certamente la migliore influencer del paese.

Gestione cookie