Prima puntata di Temptation Island. Nella trasmissione è già arrivato il primo falò di confronto. Cosa è successo tra Isabella e Manu.
A furor di popolo è iniziata la nuova edizione di Temptation Island. Dopo il forfait della scorsa estate i tradimenti e i problemi di coppia dell’amatissima trasmissione sono tornati a divertire ed appassionare il pubblico. Alla conduzione, ancora una volta, Filippo Bisciglia e gli ormai famosi “video”.
Le sette coppie che metteranno alla prova il loro amore sono già state separate insieme ai rispettivi tentatori, ovviamente ancora una volta nella splendida cornice dell’Is Morus Relais in Sardegna. È bastata una sola puntata per far sorgere i primi dubbi all’interno della coppia e per far apprezzare al pubblico alcuni dei protagonisti e invece duramente criticare altri.
La crisi tra Isabella e Manu
Tra le coppie che certamente hanno fatto più discutere c’è quella tra Isabella e Manu. I due, fidanzati da tre anni e mezzo, hanno spiegato i motivi per cui hanno partecipato al programma. In particolare è stato Manu, ventisettenne tranviere della provincia di Milano, a volere partecipare al programma. Lui e Isabella, ventiseienne milanese laureata in marketing, vengono da mondi totalmente diversi.
Lui ragazzo di periferia, lei milanese di centro città. I due tenori di vita completamente diversi hanno pesato non poco nella loro relazione. “Non mi include quando sogna” ha lamentato Manuel, mentre Isabella non pensa che i loro problemi derivino da quello ma ha accusato il fidanzato di essere poco ambizioso e intraprendente. Il ragazzo ha espresso il desiderio di andare a convivere fuori Milano, ma la ragazza non sembra intenzionata a lasciare la città.
Cosa è successo nella prima puntata
Quello che è successo nella prima puntata del programma ha spiazzato davvero tutti. Isabella ha ascoltato i duri sfoghi di Manu con il resto dei suoi compagni di avventura. Il ragazzo lamenta l’eccessivo interesse della fidanzata per gli aspetti economici e il non sentirsi talvolta adeguato e all’altezza nella loro relazione.
“Io la amo, ci tengo a lui…” #TemptationIsland pic.twitter.com/wsHG3nhj0w
— Temptation Island (@TemptationITA) June 26, 2023
Isabella ha preso davvero male le dichiarazioni del fidanzato, apparendo molto dispiaciuta. “Ho solo cercato di spronarlo” ha spiegato. La ragazza ha immediatamente richiesto a sorpresa un falò di confronto. Manu è stato informato da Filippo Bisciglia della cosa. “Son passati solo tre giorni” ha fatto presente “Cosa dobbiamo dirci?”. Il ragazzo è apparso perplesso dalla scelta della fidanzata, riconoscendo che certamente le sue parole non possano aver fatto piacere ma rivelando di essere stato onesto. Non resta che aspettare la prossima puntata per vedere come continuerà la situazione.