Star loro dietro non è semplice. Soprattutto quando gli impegni lavorativi e familiari ci tolgono tempo ed energie. Loro, invece, di energie ne hanno sempre tante.
Eterni Peter Pan. Per loro l’anagrafe non conta. Contano, invece, gli anni che si sentono e, nonostante il tempo che passa, si sentono degli eterni ragazzini. Per questo, a volte sono un po’ sopra le righe. Ma avere attorno qualcuno che ci riporta allo stato adolescenziale, a volte può essere anche simpatico. Ecco quali sono i segni zodiacali con queste caratteristiche.
Vi capiterà di vederli vestiti con sneakers, magari con il cappellino girato verso dietro. Oppure, di fare le ore piccole, magari in discoteca. Novelli Flavio Briatore. Quarant’anni? Cinquant’anni? Forse anche sessanta. Per loro, l’età che avanza non è un problema. L’importante è avere sempre voglia di fare e di divertirsi.
Certo, star loro dietro non è semplice. Soprattutto quando gli impegni lavorativi e familiari ci tolgono tempo ed energie. Loro, invece, di energie ne hanno sempre tante. Spesso sono pure degli scapoloni che fanno la bella vita in giro. Ecco, allora, quali sono i segni zodiacali che si sentono sempre giovani.
I segni zodiacali eterni Peter Pan
Per intenderci, riuscire a rimanere giovani dentro aiuta a esserlo, poi, anche fuori. Quindi, anche se vi è sembrato il contrario, non stiamo assolutamente muovendo delle critiche a questa tipologia di persone. Forse, in realtà, la nostra è solo un po’ di sana invidia verso, per esempio, i nati sotto il segno dei Pesci. Non deve sorprendere che ci siano proprio loro tra i segni che, maggiormente, tendono a rimanere e sentirsi sempre giovani. I Pesci, infatti, sono i tra i segni più sognatori. E sognare, si sa, è una caratteristica che hanno soprattutto i bambini e gli adolescenti.
Per il segno dell’Ariete, invece, si deve parlare soprattutto di atteggiamenti infantili. Solitamente, infatti, le persone nate sotto questo segno sono un po’ viziate e capricciose. Assumeranno, quindi, qualche comportamento un po’ bambinesco come reazione, quando non vedranno soddisfatte le proprie aspettative e i propri desiderata.
Infine, i nati sotto il segno del Cancro. In questo caso, davvero, si può parlare di bambini imprigionati nel corpo di persone adulte. Sono infatti soggetti che non crescono mai fino in fondo e che sono sempre alla ricerca della leggerezza, tanto nei rapporti amicali, quanto in quelli sentimentali. Tenderanno, quindi, a circondarsi spesso di persone molto più giovani sotto il profilo anagrafico.