Andrea Delogu è tornata a parlare di Stefano De Martino e del loro speciale rapporto, ecco cosa ha raccontato la nota e splendida conduttrice.
Quando hanno lavorato insieme sul piccolo schermo Andrea Delogu e Stefano De Martino sono apparsi molto complici e affiati. In una recente intervista concessa al Corriere della Sera lei ha parlato del loro rapporto e non solo.
La nota conduttrice ha fatto sapere che quotidianamente organizza la sua vita nei minimi dettagli perché ha la mania del controllo, anche sul set arriva prima dell’alba ancor prima di trucco è parrucco. Per quanto riguarda la sua vita privata ha parlato del matrimonio finito con Francesco Montanari, i due sono stati sposati per cinque anni e hanno deciso di dirsi addio nel 2021. A detta sua è felice di aver trascorso una parte della sua vita con l’ex marito, ad oggi restano dei bei ricordi e continuano ad essere legati.
Andrea Delogu ha rivelato che è stata molto dura ammettere che l’amore era finito. Sul momento si pensa che il dolore sia troppo forte per poterlo superare, col tempo però si ritrova un proprio equilibrio e si ricomincia a vivere. Durante il delicato momento della separazione che l’ha fatta non poco soffrire ha potuto contare sul sostegno di Stefano De Martino, lei ha definito l’amore una persona solare e stupenda.
Specie quando hanno lavorato insieme Andrea Delogu e Stefano De Martino sono finiti spesso al centro del gossip, erano in molti a pensare che ci fosse qualcosa di più tra loro di un rapporto lavorativo o di un’amicizia. Si è parlato infatti a lungo di un loro presunto flirt, ma loro hanno sempre smentito le voci.
Parlando di Stefano De Martino e del loro legame Andrea Delogu ha rivelato che nel doloroso momento della separazione le è stato vicino quando aveva il cuore spezzato. A detta sua l’ha aiutata a capire che le cose nonostante tutto vanno avanti. Ha poi aggiunto: “Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me.”
La splendida conduttrice è legata sentimentalmente a Luigi Bruno, un ragazzo più giovane di lei di ben 16 anni. All’inizio la differenza d’età un po’ la spaventava, oggi invece non ci fa più caso. È stato lui a contattarla su Instagram due anni fa, dopo un lungo corteggiamento è riuscito a fare breccia nel suo cuore e oggi sono molto felici e innamorati.