Sembra esserci aria di crisi tra l’ormai storica coppia formata da Georgina e Ronaldo: ma è tutto vero? Scopriamolo insieme
Lui è semplicemente il giocatore più famoso al mondo del momento, lei invece la sua compagna di vita: nel corso del tempo Cristiano Ronaldo sono sempre riusciti a mostrarsi uniti e soprattutto a diventare una vera e propria certezza agli occhi dei tifosi.
Tre figli insieme, un matrimonio da favola e un’unione che ha sempre superato qualsiasi gossip: ma è davvero così? Quella che unisce Cristiano Ronaldo e Georgina sembra essere una vera e propria favola moderna nata con un incontro casuale in un negozio dove la ragazza all’epoca faceva la commessa.
Insomma, una vera e propria Cenerentola moderna, se non fosse che adesso si diffondono sempre con maggiore intensità le voci circa una possibile crisi nel matrimonio tra Ronaldo e Georgina.
Crisi tra Georgina e Ronaldo, la verità
Ebbene sì, sembrerebbe essere una vera e propria aria di tempesta intorno alla coppia, ormai divenuta storica e soprattutto quasi simbolica agli occhi dei tifosi, formata dal leggendario Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina. Nonostante infatti i due continuino ad apparire insieme sui social, affiati e vicini come sempre, non sono queste le voci che invece girano sempre con maggiore insistenza in Portogallo. D’altronde, e questo noi lo sappiamo bene, non è sempre oro tutto ciò che luccica e non è detto che tra i due le cose siano idilliache e perfette così come vogliono farci credere attraverso qualche scatto pubblicato.
Secondo le voci che corrono come un vero e proprio fulmine in Portogallo, infatti, sembrerebbe che le cose tra la coppia si stiano arenando e che anzi ci sia aria di crisi tra i due. A lanciare l’allarme è stato proprio uno psicologo, ospite del programma televisivo “Nite das Estrelas” che ha osservato proprio il linguaggio del corpo dei coniugi e avrebbe notato una certa infelicità e soprattutto allontanamento proprio da parte di Cristiano Ronaldo. Ben presto si aggiunge anche l’opinione del giornalista Daniel Nascimento, secondo il quale il calciatore non sarebbe adesso felice né stimolato dalla sua unione con Georgina, che passerebbe tutte le sue giornate i un centro commerciale.
Insomma, il giornalista ci fa senz’altro giù pesante e dipinge una Georgina interessa solamente allo shopping ma non realmente in grado di raggiungere gli standard di Cristiano Ronaldo, incontrando inevitabilmente così il malcontento del calciatore. Insomma, sembra proprio CR7 secondo le parole di questi esperti sia ormai stufo della moglie e vicino a un punto di rottura, sebbene persone vicine alla coppia si sentano invece di negare tutto con estrema convinzione.