L’attrice da Oscar Julia Roberts ha passato un momento difficile dove racconta di essere stata salvata George Clooney, mentre lavoravano per un film
Julia Roberts è indubbiamente una delle attrici più amate e più premiate di Hollywood. L’attrice americana è salita alla ribalta giovanissima nel 1989 con il film Fiori d’acciaio, il quale le vale il premio Golden Globe come migliore attrice non protagonista oltre alla candidatura all’Oscar nella stessa categoria. Tuttavia, il suo grande successo come attrice arriva con Pretty Woman del 1990, dove si aggiudica secondo Golden Globe e viene candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista. Negli anni la sua fama si è consolidata con la partecipazione ad altri importantissimi film. Ora Julia Roberts, a 55 anni, e si è svelata recentemente con alcune confessioni.
In una recente intervista, Julia Roberts ha confessato di aver passato un momento molto duro durante le riprese di un film all’inizio del 2022. La situazione è stata causata da un improvviso picco di casi di Covid-19 in Australia, dove si trovava l’attrice. Questo evento imprevisto è stato particolarmente difficile da affrontare, considerando che la pandemia durava da oltre due anni e non ci si aspettava un tale grado di pericolo. La Roberts è rimasta bloccata nel Paese per un periodo di tempo imprecisato, a causa delle restrizioni di viaggio imposte per contenere la diffusione del virus.
Julia Roberts saltava dal collega Clooney, cosa è successo
Proprio in quel periodo, durante la lavorazione di Ticket to Paradise, la situazione nel paese si è aggravata con l’aumento delle restrizioni, impedendo all’attrice e alla troupe di lasciare. Questo ha fatto passare un momento difficile a Julia Roberts, che si è trovata lontana dalla sua famiglia e in una situazione imprevista. Tuttavia, ha avuto il sostegno del suo amico e collega di lunga data, George Clooney, che è stato al suo fianco durante questo periodo sconfortante.
In “Ticket to Paradise”, Julia Roberts e George Clooney interpretano due genitori sulla via della separazione in terra australiana. Non è la prima volta che i due lavorano insieme in un film. Tra di loro c’è una solida amicizia, oltre alla reciproca stima professionale. Nell’ultima intervista, l’attrice ha rivelato di aver trovato conforto e supporto in George Clooney, la moglie Amal e i loro due gemelli durante questo evento così drammatico. I due attori si consolavano a vicenda dall’altro balcone delle loro stanze d’albergo, concedendosi talvolta qualche bicchiere di alcool o qualche peccato di gola proibito. I figli dei Clooney, chiamandola “zia” e regalandole momenti teneri ed affettuosi, l’hanno aiutata a rimanere sorridente e positiva. Essere lontana dalla propria famiglia ha causato alla star americana un forte dolore, ma grazie agli amici che le sono stati vicini con risate e caffè, ha potuto sentirsi meno sola e triste.