Clizia e Micol Incorvaia si mostrano insieme al piccolo Gabriel: in questo scatto social sembrano veramente gemelle.
Abbiam visto Micol Incorvaia nella settima edizione del Grande Fratello Vip, terminata da circa un mese. Nel reality si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico tanto da essere arrivata in finale. Nell’ultima puntata si è classificata al sesto posto ma è stato comunque un trionfo da festeggiare. Nella casa ha stretto un legame speciale con molte persone, in particolare con Edoardo Tavassi.
I due si sono pian piano avvicinati ed è nata una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare chi li ha seguiti. Un legame che a quanto pare è stato approvato dalle famiglie di entrambe. Infatti più volte Clizia Incorvaia è arrivata nel programma per fare una sorpresa a sua sorella e non ha nascosto di essere contenta di vederla felice e innamorata. Ogni volta che è stata ospite i telespettatori non hanno non potuto notare alcuni dettagli, come la sua giovinezza e la somiglianza con Micol.
Infatti sono molto simili. E lo dimostrano anche le numerose foto in cui appaiono insieme sui social in cui sembrano gemelle. Appena il GF Vip è terminato entrambe ne hanno pubblicate diverse assieme. Tra le tante una in particolare ha catturato lo sguardo dei follower, dove sono con il piccolo Gabriel, secondogenito della showgirl.
Clizia e Micol Incorvaia mostrano uno scatto insieme al piccolo Gabriel: sembrano gemelle
Clizia e Micol Incorvaia hanno entrambe fatto parte del Grande Fratello Vip ma in edizioni diverse. Mentre la seconda è arrivata in finale, per la prima non è andata come sperava. Fu squalificata dal gioco per una forte affermazione pronunciata durante un litigio con un altro concorrente. Entrambe sono bellissime e con tratti in comune, tanto che ogni volta che appaiono insieme, è impossibile non notare la somiglianza. In una foto pubblicata sui social sembrano addirittura gemelle!
Ecco lo scatto di cui parliamo, in cui si mostrano con il piccolo Gabriel, secondogenito della showgirl, avuto dalla relazione con Paolo Ciavarro. Mentre dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Sarcina, è diventata mamma per la prima volta di Nina. Impossibile non notare in questa immagine la gioia di stare insieme al bambino, tenuto in braccio da sua madre con Micol che appare di fianco.
Sorridono e guardano in avanti, mettendosi in posa, per farsi fotografare. Le sorelle Incorvaia hanno una bellezza fuori dal comune ma ancora di più è evidente la somiglianza, tanto da sembrare veramente gemelle. Anche se, Clizia è più grande, ha circa 42 anni, mentre Micol ne ha 30. Ma c’è ancora un altro dettaglio che non passa inosservato, ovvero la giovinezza, dato che sembrano molto più giovani della loro età.