Colpo di scena per il Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini potrebbe guardare al passato e Sonia Bruganelli e Orietta Berti…
La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco più di due settimane e, mentre la modella e influencer Nikita Pelizon ancora festeggia la vittoria (ottenuta contro Oriana Marzoli )del reality show di Canale 5, già si parla della prossima edizione.
Mediaset pare stia anche lavorando ad una nuova versione “nip” del programma, ma nonostante le polemiche l’ottava edizione del GF Vip di Signorini sembra essere confermatissima; ogni anno a suscitare la curiosità di tutto il pubblico ci sono, oltre che il cast di concorrenti, anche gli opinionisti.
A quanto pare infatti, sembra che Signorini abbia già chiesto ad un vecchio volto del programma di tornare a collaborare con la sua presenza in studio: sarà davvero così? Cosa ne sarà di Sonia Bruganelli e Orietta Berti?
Grande Gratello Vip 8, cominciando i rumors sulla prossima edizione: chi saranno gli opinionisti?
A suscitare la curiosità di tutti gli spettatori sulla nuova edizione, nonostante sia ancora prestissimo per parlarne, è stato direttamente Pupo in una recente intervista (come riportato anche dal sito notizie.it) a Programma, web talk di Claudia Rossi e Andrea Conti. Oltre a promuovere il suo nuovo singolo, Centro del mondo, il cantante ha anche toccato l’argomento GF Vip. In molti lo ricorderanno infatti in studio come opinionista al fianco di Wanda Nara, seduto sulla sedia rossa, circa 3 anni fa, per la quarta e quinta edizione del reality show.
“Sono affezionato, gli voglio bene” ha detto il cantante del conduttore Alfonso Signorini, con cui ha un bellissimo rapporto. A quanto pare, Signorini avrebbe proposto al cantante non soltanto di partecipare al settimanale Chi con un servizio, ma anche di tornare a ricoprire il ruolo da opinionista. Sembra però che, almeno per il momento (e visti anche gli altri suoi impegni) Pupo non sia intenzionato a ritornare al programma di Canale 5.
Chi ci sarà dunque come opinionista il prossimo anno? E’ questa la domanda che si fa il pubblico, ma alla quale per rispondere bisogna ancora attendere qualche mese: sembra difficile che Sonia Bruganelli non ritorni, mentre Orietta Berti potrebbe lasciare per altri impegni lavorativi.