In questo periodo si fanno sempre più insistenti delle voci che riguarderebbero la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Georgina: i due starebbero vivendo un periodo di profonda crisi.
Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina sono in crisi? I beninformati dicono di sì. I motivi che li avrebbero portati a vivere questa profonda crisi sarebbero tanti, tra cui anche un tradimento da parte dello sportivo.
Almeno quanto sostiene un’influencer venezuelana, il giocatore avrebbe passato la notte con lei a marzo dello scorso anno. Ma il portavoce di Cristiano Ronaldo avrebbe smentito questa notizia, definendola come “falsa e diffamatoria”. Anche se i diretti interessati non hanno mai smentito né confermato questa storia, i rumors a riguardo non si sarebbero mai placati. Ma, tradimento a parte, ci sarebbero anche altri motivi che avrebbero portato la coppia in questo periodo di crisi.
Dietro a tutto questo, ci sarebbero alcuni atteggiamenti da parte della modella ad aver fatto infuriare il calciatore, messi in risalto dalla seconda stagione della docu-serie che va in onda su Netflix, dal titolo Soy Georgina.
Gli episodi in questione sarebbero due: quando Georgina ha chiesto a una di loro di indossare un paio di suoi stivali nuovi di zecca solo “perché ho bisogno che tu li allunghi un po’” e quando, invece, in un’altra puntata, ha sfoggiato una nuova borsa di Hermès, intimando alle amiche di “non toccarla con le mani”.
Cristiano Ronaldo e Georgina sono in crisi?
Oltre a questo, forse, c’è anche il rapporto tra la mamma di Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina: quest’ultima, infatti, sembra che non vada molto d’accordo con la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro. Forse è questo il motivo che non comparirebbe mai nello speciale dedicato a Georgina?
Cristiano Ronaldo e Georgina si sono incontrati ed innamorati ad un party organizzato da Dolce&Gabbana. Una ragazza di origini umili è riuscita a far breccia nel cuore di uno dei calciatori più ammirati di sempre. Da questo grande amore sono nate Alana Martina e Bella Esmeralda. Ma proprio durante quest’ultimo parto, però, la coppia ha vissuto insieme un enorme dolore: Georgina aspettava due gemellini, ma uno è morto durante il parto.
Dopo aver affrontato questo lutto, il loro amore sembrava essere più forte che mai. Ma evidentemente non è così, almeno stando a quanto riporta la stampa spagnola, che definiscono la loro “la crisi più profonda mai vissuta dalla coppia”. I diretti interessati non hanno ancora smentito questa notizia, ma neanche confermato.