Nelle scorse puntate di Uomini e donne abbiamo visto Cristian corteggiatore di Nicole abbandonare il programma senza nemmeno vedere la loro esterna: cosa è successo?
Cristian Di Carlo è stato uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli anche se la sua esperienza nel programma è già terminata. Il giovane ha deciso di abbandonare il programma dopo aver visto alcuni atteggiamenti della tronista che poco gli sono piaciuti. A rivelare come sta oggi e come si è sentito dopo non essere stato nemmeno cercato dalla ragazza è stato lui stesso in una recente intervista.
Di Carlo ha deciso di lasciare gli studi televisivi dopo aver capito che Nicole non era realmente interessata a lui. Inoltre, la questione del bigliettino tra la Santinelli ed Andrea ha finito per infuriare ancora di più il ragazzo. Per questo motivo si è alzato dalla sedia decidendo di voler andare via. Molto probabilmente si aspettava che Nicole andasse a riprenderlo a casa, ma ciò non è avvenuto.
In una recente intervista l’ex corteggiatore di Uomini e donne ha fatto sapere il reale motivo per cui ha abbandonato il programma. Cristian si è detto molto deluso dal comportamento di Nicole e ha deciso di lasciare il format perchè si è sentito preso in giro dalla tronista. Nello specifico, Di Carlo ha ammesso che ha visto nel comportamento della Santinelli un modo di fare totalmente diverso da quello che è per lui è la base solida per una relazione.
Inoltre, ha anche spiegato di esserci rimasto male quando lei non lo ha cercato. Si aspettava una telefonata o almeno che Nicole andasse da lui per dirle realmente cosa pensava. Insomma, ad oggi non ha dubbi sul fatto che la giovane bionda non fosse interessata alla sua persona e di conseguenza sente di aver fatto bene ad andare via.
L’ultima esterna tra Cristian e Nicole non è nemmeno andata in onda. Il corteggiatore della Santinelli ancor prima che Maria De Filippi mandasse in onda il loro momento ha deciso di andare via senza nemmeno guardarla. Ma cosa è successo durante la loro uscita? Di Carlo ha fatto sapere che è stata una bellissima esterna e che sono stati molto bene assieme. Lui l’ha portata in un posto che gli ricorda la sua infanzia e li si sono aperti parlando del loro passato. Nicole gli ha detto che si era pentita di aver dato dei baci ad Andrea e a Carlo, ma alla fine si è comportata in maniera totalmente diversa da quello che gli aveva detto.