Benedetta Parodi ha mostrato a tutti una foto del passato insieme a suo marito, Fabio Caressa: la conduttrice ha questo ricordo nel cuore.
Benedetta Parodi si è affermata in questi anni come una delle conduttrici più brave e amate dal pubblico. Da quando la sua carriera ha avuto inizio non si è più fermata ed è andata avanti concentrando le sue energie soprattutto in programmi di cucina. L’abbiamo vista in tanti format culinari, come I Menu di Benedetta, Cotto e mangiato e dal 2013 è alla conduzione di Bake Off Italia-Dolci in forno.
Per quanto riguarda l’aspetto professionale conosciamo quasi tutto della conduttrice dato che la maggior parte dei successi li ha ottenuti sul piccolo schermo, ma anche la vita privata è abbastanza famosa. Benedetta è sposata con Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo, da oltre 20 anni. Sono diventati genitori per la prima volta nel 2002 con la nascita di Matilde. Nel 2004 è nata Eleonora mentre cinque anni più tardi è nato il terzogenito, Diego.
Sono sicuramente una delle più solide coppie del mondo dello spettacolo. Da quando sono insieme non si sono più separati, portando avanti il loro amore con sincerità. La presentatrice pubblica spesso foto con suo marito o insieme ai suoi figli. Nelle ultime ore ha condiviso delle immagini che hanno lasciato tutti senza parole: una risale a ben 26 anni fa.
Benedetta parodi mostra una foto del passato con Fabio Caressa: erano giovanissimi
Benedetta Parodi è attivissima sui social ed è seguita da oltre un milione di follower. Li tiene aggiornati pubblicando immagini personali, altre in cui spiega la preparazione di gustose ricette o annuncia un nuovo progetto, e non mancano le storie dove interagisce con loro. In queste ore la conduttrice ha deciso di sorprendere chi la segue condividendo delle foto del passato e una, in cui è insieme a suo marito, risale a oltre 20 anni fa.
Eccoli belli più che mai, giovanissimi nel giorno del matrimonio. In primo piano ci sono i loro sguardi felici e il sorriso sulle labbra è visibile anche da lontano. Sfoggiano degli abiti eleganti, adatti al grande evento che li vede protagonisti. In basso al post ha scritto un lungo e meraviglioso messaggio: “Il primo compleanno insieme è stato quello dei tuoi 30 anni. Ristorante indiano. Perdesti un aereo per trascorrerlo con me. Da allora li abbiamo passati insieme tutti”.
Benedetta e Fabio Caressa sono insieme da tempo. Dopo il primo compleanno del giornalista trascorso insieme, ce ne sono stati tanti altri, prima da soli, scrive, poi con un gatto, con un figlio, con due e infine con tre. La conduttrice ha scelto di pubblicare queste parole assieme alle immagini passate per ricordare un giorno importante. Infatti, conclude scrivendo: “Le cose intorno a noi cambiano… ma noi restiamo sempre come quel 18 aprile del 1997. Insieme”.