Totti e Blasi, la spunta la conduttrice: a lei la villa all’Eur e un sostanzioso assegno mensile

È arrivato il primo verdetto della separazione tra Francesco Totti e la sua ex moglie, la conduttrice Ilary Blasi.

L’amore tra l’ex capitano della Roma e la presentatrice è ormai finito da qualche mese, da quando a luglio dell’anno scorso non hanno comunicato ufficialmente la loro separazione. Entrambi hanno voltato pagina, Totti con Noemi ed Ilary con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco.

Separazione Totti- Blasi: ecco la decisione del giudice
Ecco cosa ha deciso il giudice riguardo la separazione tra Totti e Ilary Blasi (Instagram) – Arlex.it

In queste ore è arrivata la prima decisione del giudice, seppur provvisoria, che riguarda questa separazione. I due ex coniugi sembrerebbero non trovare un accordo che riesca a soddisfare ciò che richiederebbero. Stando a quanto hanno riportato i giornali, al centro della questione ci sarebbero stati sia l’affidamento dei tre figli che Totti ed Ilary hanno insieme, quindi Cristian, Chanel e Isabel, sia la villa all’Eur. Solo nelle ultime settimane, si era detto che Francesco Totti si era infuriato molto in quanto il nuovo compagno della Blasi si trovava in quella che solo pochi mesi prima era la sua casa.

Pochi ore fa è arrivata, quindi, la decisione presa dal giudice che è valida per tutta la durata del processo di separazione tra il Pupone e la conduttrice de L’Isola dei Famosi. La casa è andata a Ilary Blasi: si tratta di una mega villa che si trova nel quartiere residenziale a Roma Sud.

Separazione Totti- Blasi: ecco la decisione del giudice

L’enorme abitazione è anche dotata di una zona Spa, una palestra, un giardino molto ampio. Francesco Totti ha deciso di trasferirsi a Vigna Clara dove condivide un attico con la sua nuova compagna, Noemi. Ma secondo gli ultimi gossip, non si troverebbe bene, tanto che sembrerebbe deciso a tornare nel suo vecchio quartiere.

Oltre alla casa, Ilary Blasi dovrebbe percepire un assegno mensile del valore di 12.500 euro per il mantenimento dei figli. Ma, come riporta anche AdnKronos, non si è fatta menzione di mantenimento per la presentatrice.

La showgirl, infatti, non solo non ne ha mai fatto richiesta, ma quanto riportano alcune fonti, il reddito di Ilary Blasi dovrebbe essere molto più alto rispetto a quello del suo ex marito Francesco Totti.

Separazione Totti- Blasi: ecco la decisione del giudice
A Ilary Blasi è andata la villa ed un assegno per il mantenimento dei figli (Instagram) – Arlex.it

Oltre alla separazione, i due ex coniugi dovranno anche chiarire che fine hanno fatto i beni di lusso dei due: l’ex capitano della squadra giallorossa, Francesco Totti, ha preso e nascosto nella sua villa centinaia di scarpe e borse di lusso della sua ex moglie (che poi ha ritrovato), mentre la Blasi ha la collezione di Rolex che si aggira intorno ad un milione di euro.

Gestione cookie