Amici, arriva la pesante stoccata da parte di un ex professionista del talent: il suo commento non è passato inosservato.
La ventiduesima edizione di Amici è arrivata alla fase serale. Manca meno di un mese alla finalissima e scopriremo chi sarà il vincitore. Nel corso delle puntate, che abbiamo visto in onda il sabato sera, ci sono state ogni volta, nelle prime, due eliminazioni, mentre nelle ultime soltanto una.
Molti ballottaggi hanno creato il caos tra il pubblico. In tanti infatti hanno espresso disaccordo per le scelte dei giudici. Non solo chi segue il programma ma lo stesso Raimondo Todaro, in una registrazione, si è scagliato contro Michele Bravi per la decisione di mandare all’eliminazione provvisoria Angelina e non allievi che a suo parere sono meno forti. Tale affermazione ha scatenato il putiferio. Anche Maria De Filippi è intervenuta dicendo che il maestro con queste parole mette in risalto soltanto la bravura della cantante, ponendo in un piano inferiore gli altri ragazzi.
A quanto pare però il dissenso per le scelte fatte dalla giuria continua a far discutere e anche un ex professionista ha lanciato una pesante stoccata al talent show. Lo ha fatto attraverso i social, dove rispondendo in questi giorni alle domande dei suoi follower, non si è tirato indietro nell’esprimere la sua sincera opinione.
Amici, ex professionista non ci sta e lancia una dura stoccata al programma
Un ex professionista di Amici, che grazie al talent è diventato famoso e amatissimo dal pubblico, ha fatto sapere il suo parere su questa nuova edizione. Da quando è iniziata a settembre, non è più nel corpo di ballo ma negli anni passati ci ha conquistato con le sue coreografie portate al centro studio. Andreas Muller ha risposto ad alcune domande sui social dei fan che lo seguono, curiosi di sapere la sua opinione.
Un utente nelle precedenti storie gli ha chiesto il suo pensiero sull’evoluzione che il Serale ha subìto, in particolare in questa stagione. La sua risposta è stata schietta e sincera. Il ballerino ha specificato che lo preferiva prima, quando a far da sfondo alle canzoni e alle performance c’erano i quadri che riuscivano a trasmettere la magia che oggi manca: “Lo preferivo prima…quando c’erano costumi, personaggi, spettacolo, storie e magia. Quando vedevi un quadro e ne parlavi per anni”, ha detto.
Ma non è finta qui, perché già nei giorni scorsi aveva risposto ad un’altra questione in merito ad una sua preferenza sugli allievi. Andreas aveva così fatto sapere di averla avuta per quelli che erano già usciti. In molti hanno pensato che questa stoccata sia arrivata perché non lavora più come professionista nel talent, anche se non sappiamo se questa sia stata una sua scelta o del programma.