Arrivano le nuove anticipazioni per Terra amara: l’episodio è grave e viene accusata di adulteri, ecco cosa succederà.
Terra amara continua ad essere davvero seguitissima dal pubblico di Canale 5, sempre in attesa di scoprire quali saranno i nuovi colpi di scena presenti nella soap turca (in onda quotidianamente dopo Beautiful).
Puntata dopo puntata, le vicende di Züleyha, Yılmaz e gli Yaman, ambientate nella nella Istanbul degli anni ’70, hanno appassionato a tal punto il pubblico che, ad oggi, non si aspetta altro che vedere come andranno a finire e gli attori che vestono i panni dei vari personaggi sono davvero noti e amatissimi.
Ma cosa succederà nelle prossime puntate da qui fino alla fine della settimana? A quanto pare, ci sarà una grave accusa di adulterio, con la situazione pronta a precipitare in qualsiasi momento; ecco le anticipazioni trapelate per gli episodi fino al 23 aprile.
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, nelle prossime puntate vedremo Cetin finire in carcere per aver sparato a Rustem durante la cerimonia di fidanzamento con Gulten. Nonostante questo, la ragazza va a trovarlo e promette di aspettarlo; Hatip decide invece di opporsi agli Yaman e di candidarsi alle elezioni, vincendole.
Quanto a Demir invece, si troverà a dover fronteggiare (con un salto temporale di tre mesi) le lamentele di Sermin, che crede che l’uomo stia facendo di tutto per cancellare la memoria di suo padre. A sua volta, comunque, Sermin dovrà affrontare delle accuse gravissime avanzate da Naciye: è lei stessa a dire di averla vista compiere un adulterio con suo marito Hatip. Yilmaz propone a Fekeli un affare per affondare definitivamente gli Yaman, mentre Demir cerca di capire come fermare Sermin.
La signora Hunkar svela a Saniye la verità su Gulten, mentre nuovi attriti ci saranno anche tra Mujgan e Zulehya, con la situazione che per la prima sta diventando sempre più insostenibili. La stessa Behice cerca di far capire a Yilmaz quanto sia difficile per Mujgan portare avanti la sua gravidanza a stretto contatto con Zulehya, la sua ex fidanzata. Dal canto suo, Zuleyha accusa ingiustamente Mujgan di aver maltrattato il piccolo Adnan: per le due, arriva comunque una svolta decisiva nelle rispettive gravidanze.