Johnny Depp, avete mai visto sua figlia Lily Rose? Ha solo 23 anni ma è di una bellezza strabiliante. Tra l’altro, è davvero identica a lui
Johnny Depp è uno degli attori più amati del mondo. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissimo e, nel corso di tutti questi anni, lo abbiamo visto ricoprire ruoli sempre più importanti che lo hanno portato a diventare davvero una leggenda.
Di recente, Johnny è finito sotto ai riflettori in modo negativo: infatti, ha affrontato qualcosa che avrebbe potuto cambiare la sua vita e la sua carriera per sempre. Il processo con Amber Heard lo ha davvero messo a dura prova: alla fine, però, è riuscito a dimostrare a tutto il mondo la sua innocenza in merito a tutte quelle cose dichiarate. Ad oggi, la sua immagine è stata decisamente riabilitata e Johnny sta tornando a lavorare come un tempo.
Johnny, comunque, ha una famiglia molto grande e piena di persone su cui può sempre contare. Ad esempio la sua bellissima figlia… ebbene sì, non lo sapevate? Si chiama Lily Rose Depp e tra poche settimane compirà 24 anni.
Lily Rose Depp ha raggiunto la popolarità quando aveva 16 anni quando venne scelta come il volto più giovane del noto marchio Chanel. A questo punto ha cominciato la sua carriera come modella e come attrice, arrivando a interpretare ruoli sempre più importanti.
Il suo sogno però è sempre stato quello di fare la cantante: infatti, prima di fare tutto questo, ha provato a realizzarlo con impegno.
Lily Rose è la figlia maggiore di Johnny Depp e della cantante francese Vanessa Paradis, ed è sempre stato il suo esempio che Lily ha sognato di seguire. Vanessa è diventata una cantante quando aveva solo 14 anni e ha trasmesso la passione per la musica a sua figlia, che ha da sempre desiderato di intraprendere una carriera musicale. Tra l’altro le piace molto anche scrivere, infatti ha firmato alcune canzoni nel corso di questi ultimi anni in cui ha lavorato come attrice.
Per quanto riguarda le sue storie d’amore, Lily Rose è stata sotto ai riflettori per diverso tempo per via della sua storia d’amore con il famoso attore Timothée Chamalet, il giovane ragazzo che ha raggiunto la popolarità grazie alle sue brillanti partecipazioni all’interno di film di successo dove lo abbiamo visto come assoluto protagonista.