Chanel Totti, la trasformazione su Tik Tok: non sembra nemmeno lei

Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma ha vissuto una trasformazione su Tik Tok: non sembra nemmeno lei, ma avete capito il motivo?

Chanel Totti, negli ultimi tempi, sta conquistando sempre più consensi. Dal momento che la giovane adolescente sta crescendo e diventando sempre più simile a sua madre, si sta ritrovando circondata da tantissime attenzione da parte di uomini che la riempiono di complimenti sotto i video che pubblica su Tik Tok, dove è sempre più attiva.

Chanel Totti, la trasformazione
Chanel Totti senza ciglia finte (instagram) arlex.it

Chanel non ha soltanto attenzioni “positive”, infatti molto spesso viene sottoposta a delle critiche davvero pesanti per una ragazzina di soli quindici anni. Tutti i giorni viene accusata di voler sembrare una donna più grande della sua età, dal momento che applica sul viso un trucco davvero molto accentuato.

Per non parlare del fatto che di recente, è stata accusata anche di aver avuto una relazione con un uomo immischiato in un’altra relazione e che, da poche settimane, è diventato papà. Insomma, Chanel al momento è vittima di tantissime critiche, ma ci sono anche tante altre persone che la stanno difendendo ricordando che è una ragazza di quindici anni e che, probabilmente, alcune colpe avrebbero dovuto assumersele altre persone.

Chanel Totti: senza ciglia finte è diventata irriconoscibile

Chanel sui social è molto attiva, in modo particolare su Tik Tok dove pubblica molto spesso video, in modo particolare dei trend. Alcune volte li fa da soli, altre mentre è in compagnia dei suoi amici o addirittura della sua famiglia. Molto spesso, infatti, pubblica dei video mentre è in compagnia di suo padre, a cui è molto legata, oppure con la sua sorellina più piccola che la vede come un vero e proprio punto di riferimento.

Chanel Totti, la trasformazione
Chanel Totti senza ciglia finte (instagram) arlex.it

Chanel, di recente, ha pubblicato un video che è saltato subito all’occhio delle persone più attente. Infatti, la figlia di Ilary e di Francesco, oltre ad avere un trucco più leggero, aveva qualcosa di diverso nello sguardo.

Alcuni lo hanno capito praticamente subito: Chanel, infatti, ha deciso di togliere quelle lunghe figlie cinta che accentuavano il suo sguardo. Per questo motivo ha ricevuto molti complimenti, perché con questo look acqua e sapone non solo sta molto meglio, ma si vedono ancora di più i suoi grandi occhioni azzurri che ha ereditato dalla sua splendida mamma.

Il video in questione, ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti: ancora una volta, Chanel è riuscita a prendere tutte le attenzioni su di sé.

Gestione cookie