Milly Carlucci la conosciamo bene, ma avete mai visto sua figlia? Ecco chi è, una bellissima donna in carriera come la mamma.
Da anni Milly Carlucci è una delle regine di Rai 1, sempre protagonista coi suoi programmi di successo. Ormai da praticamente vent’anni è in onda con Ballando con le stelle nella prima parte della stagione televisiva, mentre negli ultimi anni domina anche la primavera con Il Cantante Mascherato.
Al momento, la conduttrice romana è proprio alla guida della particolare competizione dove, diversi artisti, si sfidano nascosti da sfavillanti maschere senza svelare al pubblico e ai giudici la loro identità. Di certo, quindi, la Carlucci è uno dei volti più noti del mondo della televisione; se però la conduttrice è costantemente sotto i riflettori, quanto alla sua vita privata è sempre stata piuttosto riservata.
Estranea alle voci di gossip, è da tempo sposata e col marito ha costruito una meravigliosa famiglia: avete mai visto sua figlia? E’ una splendida donna in carriera e, dalla mamma, pare proprio aver ereditato una bellezza superlativa: ecco chi è e cosa fa, le curiosità sulla figlia di Milly Carlucci.
Milly Carlucci è sposata da quasi quarant’anni con l’imprenditore Angelo Donati: i due, nella loro lunghissima storia d’amore, hanno costruito una meravigliosa famiglia composta da due figli. La primogenita è appunto Angelica Krystle Donati, nata nell’86 e ad oggi una bellissima donna in carriera, stimata nel suo ambito lavorativo.
Dopo aver effettuato diversi studi in Inghilterra e aver preso la laurea in Management, ha anche concluso con successo un master of Business Administration dell’Università di Oxford, Angelica è entrata a far parte dell’azienda di famiglia, fondata dal padre diversi anni prima che lei nascesse. Attiva nel settore imprenditoriale, è anche (come riporta Il Messaggero) oltre ad essere il CEO della Donati immobiliare Group è anche Presidente di ANCE Giovani.
La sua carriera dunque procede a gonfie vele e, seguendo le orme del padre, ha mostrato tutta la sua abilità imprenditoriale; da mamma Milly non sembra aver ripreso l’interesse per il mondo dello spettacolo, ma la bellezza sicuramente sì. Angelica è seguita sui social da più di 10mila follower e, nelle foto che pubblica (spesso da convegni ed eventi legati al suo settore lavorativo) sfoggia un’eleganza e una bellezza abbaglianti, che ricordano sicuramente quelle della mamma.