Elisabetta Gregoraci ha detto la sua sul rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Ecco la frase che lo punzecchia proprio il giorno del suo compleanno
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più marito e moglie dal 2017. I due, diventati genitori di Nathan Falco, non si amano più ed entrambi hanno preso strade diverse. La Gregoraci oggi è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, di ben 13 anni più giovane di lui. Il nuovo compagno ha infatti 30 anni, mentre la showgirl ne ha 43. Briatore, invece, ha avuto delle recenti relazioni, ma non si sa niente su chi stia frequentando oggi.
La showgirl è uscita allo scoperto recentemente, annunciando la sua nuova relazione. Gregoraci e Fratini sono stati visti spesso insieme in vacanza e alla sera. Sembra infatti che la 43enne non stia più pensando all’ex marito e che il loro amore ormai sia acqua passata. I due, tuttavia, mantengono il loro rapporto poiché hanno in comune l’amore per il figlio Nathan Falco, oggi 13enne.
Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Briatore è rimasto molto buono e i due si vogliono bene, nonostante il matrimonio sia finito da un pezzo. Recentemente l’imprenditore ha festeggiato il suo compleanno e ha deciso di invitarla alla sua festa, che si è tenuta con il figlio e pochi amici intimi. Il party è stato festeggiato in un locale esclusivo di Montecarlo. Alla celebrazione del suo 73esimo compleanno, Briatore ha postato una foto su Instagram insieme al figlio ed ex moglie, ringraziando tutti per gli auguri ricevuti.