Raffaella Fico torna a parlare della relazione con Mario Balotelli, svelando un retroscena davvero particolare: ecco cosa ha detto.
Classe ’88 originaria di Cercola, Raffaella Fico ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra partecipando, nel 2008, al Grande Fratello. L’esperienza nella casa di Cinecittà l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, prendendo parte in diverse vesti in vari programmi televisivi e costruendosi poi parallelamente una carriera da modella.
Coi suoi lineamenti mediterranei, i capelli ricci e un corpo scolpito la Fico si è imposta in pochissimo tempo come una vera e propria icona di sensualità; poco tempo fa è tornata in televisione partecipando al Grande Fratello Vip 6 e il pubblico aspetta con ansia di vederla in qualche altro programma.
Intanto, il suo profilo Instagram è seguitissimo: non mancano foto che mostrano tutta la bellezza della showgirl e modella, che di recente è anche tornata a parlare della sua relazione con Mario Balotelli, per la quale più volte è finita al centro della cronaca di gossip. Ecco il retroscena rivelato dalla Fico direttamente in televisione.
Raffaella Fico svela un retroscena sul rapporto con Mario Balotelli: la nuova intervista
Lo scorso week end Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare a Verissimo proprio Raffaella Fico, ritornata dunque in televisione; inevitabile parlare anche di Mario Balotelli, il padre di sua figlia Pia. Il rapporto, a distanza di anni dalla rottura, è diventato bellissimo e soprattutto “fraterno”.
“Oggi abbiamo un rapporto bellissimo, lui è come un fratello per me, ci diciamo tutto. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama” ha spiegato la showgirl a Silvia Toffanin, raccontando poi un particolare retroscena che forse in molti ancora non conoscevano. Tempo fa, la Fico e Balotelli hanno provato a stare di nuovo insieme, ma il tentativo non è andato come speravano entrambi.
“Abbiamo riprovato a stare insieme, l’ultima volta è successo qualche tempo fa ma abbiamo capito che non ci potrà essere un futuro insieme. Abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere genitori di Pia” la confessione della Fico. Nonostante i tentativi quindi, tra di loro ormai non c’è più del t enero, ma solamente tanto affetto e la voglia di essere i migliori genitori possibili per Pia. “Chi ci ha provato di più? Entrambi ma non abbiamo rancori. Non lo vedo come mio compagno oggi o in futuro, ci sono troppe incompatibilità” ha aggiunto Raffaella a Verissimo.