Il look di Maria De Filippi all’ultima puntata del Serale di Amici è pazzesco. Sono tutti impazziti per lei, ma sapete quanto costa?
I look di Maria De Filippi durante il Serale di Amici 2023 sono uno più bello dell’altro. Che la padrona di casa dettasse tendenza sotto molti punti di vista era chiaro. I suoi comportamenti, il suo modo di mettere sempre pace e serenità anche nelle situazioni più complicate, così come la sua spiccata empatia sono dei trend.
Adoriamo come si comporta, ma anche come si veste e l’outfit sfoggiato durante l’ultima puntata del Serale andata in onda il 17 aprile 2023 ha lasciato tutti senza parole. Quando Maria è entrata i studio e ha chiamato accanto a sé i giudici Giuseppe Giofré Cristiano Malgioglio e Michele Bravi, tutti – nessuno escluso – hanno fatto i complimenti alla padrona di casa per il suo abbigliamento. Ed effettivamente Maria sembrava un fiore di pesco appena sbocciato nello studio di Amici. Ma come sempre succede, quando qualcosa piace molto, scatta la corsa al “lo voglio anche io”. Così grazie ad un attentissimo profilo Instagram esperto di moda abbiamo scoperto di che marca è l’abito di Maria De Filippi e quanto costa!
Il look di Maria De Filippi al Serale di Amici è da capogiro
Grazie al profilo “L’Armadio delle Influencers” @influencerscloths2 siamo sempre molto informati sulla provenienza e la marca di tanti dei vestiti che vengono indossati dai personaggi famosi. Così, quando Maria De Filippi nella puntata del serale di Amici ha sfoggiato un look rosa da capogiro, tutti si sono chiesti che abito fosse.
Secondo il profilo Influencerscloths sembra che la padrona di casa abbia indossato “The salmon candy bianca blazer” e “The salmon candy bianca pants” di HEBE Studio per un totale di 835 euro di soli giacca e pantalone. Se la scoperta de L’Armadio Delle Influencers fosse confermata dietro l’abito di Maria ci sarebbe anche un messaggio femminista molto forte. Hebe studio infatti, nel suo sito ufficiale, specifica di creare abiti per donne che sanno come raggiungere i loro obiettivi sia nella vita personale che lavorativa. “Ogni donna ha bisogno di un tailleur pantalone nel proprio guardaroba” scrivono sul sito, spiegando come un abito come questo esalti e dia nuovo vigore alla forza femminile anche lasciando uscire fuori il lato un po’ androgino.
Il look di Maria De Filippi, anche questa volta, ha fatto colpo. Non solo nei cuori dei telespettatori, ma anche nella mente di chi, approfondendo leggermente la storia del brand, ha capito il messaggio di empowerment femminile. Come sempre, da questa meravigliosa donna oltre che professionista instancabile, abbiamo sempre qualcosa da imparare.