Il commento della figlia di Albano ha sollevato un polverone mediatico. Ma come sono andate esattamente le cose?
Romina Carrisi Power negli ultimi giorni si è trovata nell’occhio del ciclone per una serie di commenti condivisi sui social. Al momento la trentacinquenne è ospite fissa nella trasmissione targata Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotta per il terzo anno consecutivo da Serena Bortone. Uno show che in poco tempo ha raccolto i consensi del pubblico, anche se secondo alcune indiscrezioni nell’ultimo periodo sta un po’ faticando in termini di ascolti.
La figlia di Albano si è aggregata al cast solo lo scorso anno ma si è fatta subito notare. Infatti negli ultimi giorni in alcune sue dichiarazioni fatte online avrebbe puntato il dito contro il programma e la produzione. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto.
Sono passate solo alcune ore da quando l’opinionista Rai ha scatenato il putiferio mediatico. Dal suo debutto il programma ha sempre cercato di mantenere un certo decoro tra i vari personaggi che si sono alternati nello studio di Oggi è un altro giorno.
Ma a quanto pare Romina sentiva il bisogno di rivolgersi, seppur indirettamente, alla trasmissione che l’ha ospitata per oltre un anno. Solitamente i volti noti dello spettacolo tendono a non replicare ai commenti che i vari utenti scrivono online, soprattutto se questi ultimi sono negativi o in qualche modo offensivi.
E invece stavolta la Carrisi ha deciso di rispondere, non solo al diretto interessato, ovvero a colui che ha scritto il commento, ma ne approfittato per invenire contro lo show di Rai Uno. L’utente ha attaccato la donna con queste parole: “Ma esattamente la figlia di Albano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”.
Ma quest’ultima invece di replicare confutando quando dichiarato dall’utente, gli ha dato ragione incolpando il programma per non aver accettato nessuna delle sue iniziative che ha proposto regolarmente alla produzione: “Sono perfettamente d’accordo con te… Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi… Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“.
Dopo questo attacco social, Romina non si è più presentata in studio. Che questo sia un segnale di un suo abbandono? O magari la produzione ha deciso di farla fuori? Chissà, a questo punto non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione e se ci sarà eventualmente la possibilità di una riconciliazione.