In arrivo tanti colpi di scena a Un posto al sole, le anticipazioni della soap opera parlano di una possibile denuncia, tutto quello che c’è da sapere.
Un posto al sole con le sue interessanti vicende continua a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori. L’amatissima soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.55 da lunedì a venerdì e le novità non mancano mai. Nelle prossime puntate cosa succederà? Le anticipazioni parlano di una denuncia in arrivo.
Nelle ultime settimane moltissima attenzione è stata dedicata a Roberto, Marina e Lara. Da quando quest’ultima è tornata a Napoli con il piccolo Tommaso ha subito messo a rischio la serenità dei coniugi. La Giordano non riesce proprio a sopportare le continue intromissioni nel suo matrimonio da parte della Martinelli, la gelosia che prova è tantissima.
Il noto imprenditore con il figlio avuto da Lara non vuole commettere gli stessi errori del passato, questa volta vuole essere un padre premuroso e presente, non solo economicamente. Infatti corre dall’ex ogni volta che lei lo chiama, ha anche rinunciato ad andare a Londra con la moglie perché il bambino non stava bene. Marina è convinta che la Martinelli continui a manipolare suo marito con l’intento di allontanarlo da lei e farsi sempre più spazio nella sua vita.
Roberto Ferri non può certo immaginare cosa stia nascondendo l’ex, lei in realtà ha perso il figlio che aspettava da lui e gli ha fatto credere che Tommaso sia suo figlio ma non è così. In moltissimi continuano a chiedere quando verrà finalmente a galla la verità, ma ad oggi non è stato scoperto ancora nulla.
Il momento che tutti stanno aspettando potrebbe essere vicino, Ferri infatti potrebbe finalmente scoprire che l’ex gli ha raccontato solo bugie, lo ha solo ingannato con lo scopo di tornare insieme a lui.
La presenza di Lara nella loto vita continua a creare tensione tra Roberto e Marina, lei infatti è sempre più stufa della situazione e questo ostacola continuamente il suo rapporto con il marito. I due provano continuamente a ritrovarsi ma succede sempre qualcosa che torna ad allontanarli e la colpa è sempre di Lara.
Nei prossimi episodi però le cose potrebbero improvvisamente cambiare, stando infatti alle anticipazioni Ferri potrebbe iniziare a sospettare qualcosa. Se la verità dovesse venire finalmente a galla la Martinelli si ritroverebbe nei guai per via delle bugie raccontate sulla sua gravidanza. Roberto potrebbe anche decidere di denunciarla per averlo ingannato per mesi. Quando succederà tutto questo? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole per scoprirlo.