Osserva l’immagine e scegli il quadro che ti piace di più: ecco il test che ti farà scoprire chi eri e cosa facevi nella tua vita passata.
Se anche tu credi che esista un’altra vita dopo la morte, sicuramente almeno una volta ti sarai chiesto chi fossi e cosa facevi in una delle tue vite passate. Una domanda più che lecita, ma che ovviamente difficilmente riuscirà ad avere risposta. Oggi però le cose potrebbero cambiare, grazie a questo curioso test che stiamo per mostrarti.
I test che spesso ti proponiamo, pur non avendo alcun valore scientifico, sono un modo originale per farti scoprire degli aspetti del tuo carattere che forse ignori. Se però fino ad ora ti abbiamo aiutato a scoprire alcuni lati della tua personalità, con quello che ti proponiamo adesso cercheremo di svelarti chi eri in una vita passata. Ovviamente sei liberissimo di crederci o meno, ma metterti in gioco non ti costa nulla. Quindi cosa aspetti? Scegli il quadro che ti attira di più e scopri chi eri e cosa facevi in passato.
Vuoi sapere cosa facevi in una vita passata? Fai questo test, scegli il quadro che ti piace e scoprirai la verità
Anche se per alcuni possono sembrare inutili ed essere solo una perdita di tempo, in realtà questi simpatici test sono un modo come un altro per scoprire qualcosa che da sempre incuriosisce. Oggi vogliamo osare e metterti alla prova, tu non dovrai fare altro che sceglie d’istinto uno dei quadri che più ti piace e la risposta rivelerà chi eri e cosa facevi in una vita passata. Ti senti pronto? Allora inizia subito!
Hai fatto la tua scelta seguendo l’istino e senza ragionarci troppo? Allora ora non ci resta che dare una risposta a tutte le tue domande. Ecco per te i 3 profili corrispondenti ad ogni quadro:
- Se hai scelto il quadro numero uno in passato eri sicuramente un agricoltore con un profondo rispetto per la natura e per tutto quello che ti veniva offerto. La tua famiglia per te era al primo posto e hai fatto di tutto per cercare di non fargli mai mancare nulla. Anche con poco hai cercato di rendere tutti felici;
- Se invece la tua scelta è caduta sul quadro numero due, eri sicuramente una persona aristocratica e benestante. Il lusso faceva parte della tua vita, amavi l’arte e tutto ciò che era bello. Indubbiamente un grandissimo esteta, ti circondavi solo di persone del tuo stesso rango e passavi le tue giornate fra una mostra, un tè e una chiacchiera;
- Infine, se alla fine hai optato per il quadro numero tre eri un’artista senza tempo. Per te il bello era ancora tutto da scoprire e per questo partivi spesso per mete sconosciute con la speranza di portare a tutti nuove cose da far scoprire e da raccontare.