Da sapere: ecco la nuova GLS Mercedes, l’ultima novità della marca fa già sognare. Tutte le informazioni e i dettagli su un’auto da non perdere.
Quando il prestigioso marchio Mercedes lancia un nuovo modello di auto o rinnova un suo modello storico c’è sempre grande trepidazioni tra gli appassionati del brand e in genere di automobili d’eccellenza. La casa tedesca sta promuovendo la nuova GLS, il SUV spazioso ed elegante, dalle ottime prestazioni e con nuove irresistibili funzionalità tecnologiche, per un’esperienza di guida piacevole ed entusiasmante.
La nuova GLS Mercedes proposta con una livrea grigio perla promette una guida comoda e altamente performante, grazie alle novità tecnologiche che sono il suo punto forte. Inoltre è attenta alla sostenibilità, con un contenuto consumo di carburante ed emissioni di Co2 ridotte.
Di seguito, scopriamo i dettagli di questa nuova auto che sta già facendo sognare tutti gli estimatori della Mercedes e dei SUV dalle ottime performance e ad alta tecnologia in particolare. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Nuova GLS Mercedes, l’ultima novità della marca fa già sognare
Il lancio della nuova GLS Mercedes è già molto promettente dalle immagini fotografiche e video pubblicate dalla casa automobilistica tedesca. Il SUV più grande, elegante e performante dell’azienda di Stoccarda sta già mandando in visibilio i fan, con le sue linee rinnovate, i motori potenti, gli interni rifiniti con cura e i nuovi accessori super tecnologici. L’attesa per l’uscita in commercio è davvero tanta, ma bisognerà avere pazienza ancora per qualche mese.
La nuova auto Mercedes, poi, si propone come veicolo attento alla sostenibilità ambientale, con un consumo di carburante combinato pari a 14,1 – 8,0 l/100 km ed emissioni di CO2 combinate di 321 – 210 g/km. Va precisato, comunque, che si tratta di dati provvisori, stimati internamente dall’azienda con il metodo di certificazione per il test WLTP.
Passando al design esterno, la nuova GLS Mercedes si presenta con uno stile moderno ed elegante, rinnovato nel frontale, nei paraurti, nelle luci posteriori e dei grandi cerchi in lega leggera. Da sottolineare i fari MULTIBEAM LED, che accentuano l’eleganza dello stile e possono essere installati su richiesta.
Ma è negli interni che la nuova auto fa scintille. Con tre file di sedili, per una capienza massima fino a sette persone, originali maniglie di sostegno nella consolle centrale e un volante tutto nuovo, di ultima generazione. I sedili della seconda e terza fila sono reclinabili per ottenere più spazio. Mentre il cruscotto con display widescreen e sistema multimediale MBUX rende la guida un’esperienza quasi spaziale e ultra funzionale. L’illuminazione dell’abitacolo, poi, è personalizzabile.
Questi sono i dettagli principali di un SUV che si annuncia come eccezionale, per scoprire qualche informazione in più sulla nuova GLS Mercedes vi rimandiamo alla sua scheda tecnica sul sito della casa madre: www.mercedes-benz.it/passengercars/models/suv/new/gls