Buone+le+polpette%3A+come+le+scegli%2C+al+sugo%2C+fritte+o+vegane%3F+Dimmelo+e+scopri+chi+sei+davvero
arlexit
/2023/04/8043/buone-le-polpette-come-le-scegli-al-sugo-fritte-o-vegane-dimmelo-e-scopri-chi-sei-davvero/amp/

Buone le polpette: come le scegli, al sugo, fritte o vegane? Dimmelo e scopri chi sei davvero

Mettiti alla prova con il test delle polpette e scopri chi sei davvero. Pensa a quella che preferisci: vegana, al sugo oppure fritta.

Se ami questo delizioso secondo piatto della cucina italiana di certo non puoi non sottoporti a questo divertente quiz. Dopo aver risposto leggi la definizione corrispondente, ognuna è collegata a una specialità e identifica un’identità diversa.

test delle polpette che svela la tua identità segreta Arlex.it

Decidi se mangeresti un piatto di polpette di carne fritte oppure al sugo di pomodoro, o la versione veg e poi leggi la soluzione del test: scoprirai qualcosa di inaspettato.

Test della personalità, polpette al sugo, fritte o vegane

Non esiste domenica senza polpette, soprattutto al Sud Italia. Ce ne sono di ogni tipo fritte al forno al latte con pinoli e uvetta alle spezie orientali e perfino vegane. Questo preparato delizioso a base di uova  carne macinata di maiale, vitello o mista, pane formaggio è una gioia per il palato e perfino per la vista, e da alcuni anni anche la versione veg delle polpette ha riscosso un successo enorme. Basta infatti sostituire alla carne, al formaggio e alle uova il tofu le melanzane la farina di ceci e il gioco è fatto! Se anche tu sei un estimatore di questo secondo piatto della cucina nostrana, che la fa da padrone soprattutto nei pranzi in famiglia, o in quelli in compagnia di amici e parenti, allora questo è il test che fa per te.

Polpetta test Alrex.it

Grazie al quiz della personalità basato sulle diverse declinazioni di questa ricetta della tradizione gastronomica italiana puoi scoprire la tua vera natura e di cosa hai bisogno adesso. Si tratta di un test scherzoso, e quindi è bene prendere il risultato finale come il frutto di un tale, ma se hai voglia di conoscere qualcosa in più sul lato più nascosto del tuo carattere, prova il test e leggi la definizione sul tuo carattere, con lo spirito giusto: è solo un gioco.

Guarda le tre polpetta raffigurate nell’immagine in alto, e poi decidi quale delle tre vorresti ti venisse servita a tavola.

Risultato

  • Se hai deciso per un classico piatto di polpette al sugo allora in questo momento hai voglia di qualcosa di buono, di un comfort food. che ti faccia dimenticare lo stress accumulato in questo periodo.
  • Se hai optato per le polpette fritte vuol dire che ora hai bisogno di coccolarti, cerca di prenderti del tempo per te stesso e ritagliati dei momenti speciali, anche se brevi per fare le piccole cose che ami di più.
  • Se hai scelto le polpette veg non sei un amante delle feste della tradizione perché ami la convivialità ma non lo stress dell’organizzazione: ora hai voglia di leggerezza e spensieratezza, conceditele!
Published by
Daniela De Pisapia