Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la famiglia si allarga? Il sogno della coppia di Uomini e Donne dopo essersi trovati all’interno della trasmissione
Ida Platano stavolta non ha più intenzione di tornare indietro: dopo anni trascorsi dietro a Riccardo Guarnieri, finalmente sembra essere riuscita a dimenticare questo vecchio amore e a cominciare a nutrire un sentimento forte per Alessandro Vicinanza, che scese a corteggiarla sperando di riuscire a fare breccia nel suo cuore. E alla fine è riuscito davvero nel suo intento.
Alessandro Vicinanza, fin da subito, mostrò di provare un sentimento davvero molto forte per Ida. Dopo un po’ di settimane di frequentazione, però, i due cominciarono a non andare più d’accordo e decisero di intraprendere due strade separate.
Per non parlare del fatto che il ritorno di Riccardo nello studio condizionò molto Ida, che si ritrovò a rimettere tutto quanto in discussione. In qualche modo, però, questo ritorno improvviso di Riccardo ha fatto sì che Ida si interrogasse davvero e che alla fine prendesse una decisione senza troppi dubbi.
Tutto è cominciato quando Alessandro, che aveva trascorso gli ultimi mesi a cercare di conoscere alcune delle corteggiatrici, rivelò all’interno dello studio di aver capito di essersi innamorato di Ida.
A quel punto quest’ultima decise di andare contro tutti i suoi principi e provare a frequentare di nuovo Alessandro. Questo nuovo tentativo è andato decisamente in porto: infatti, da quel momento si sono rimessi insieme e non si sono più lasciati.
Ida e Alessandro adesso sono sempre più innamorati e, dopo questi mesi di relazione che è andata a gonfie vele, hanno deciso di concedersi un primo viaggio a Miami. Ida e Alessandro, successivamente, sono volati anche a Parigi. Insomma, si stanno proprio godendo la vita.
Ida e Alessandro adesso sono affiatati e non hanno intenzione di lasciarsi più. Dopo tutte le sofferenze che ha nutrito con Riccardo, adesso Ida è finalmente felice e sorridente. Con Alessandro, è riuscita definitivamente a volte pagina. Con lui ha ritrovato la voglia di vivere, di andare avanti e di credere nell’amore e nel futuro. Alessandro, tra l’altro, non ha mai nascosto di volere un figlio. Ida che è già madre di Samuel, non ha mai chiuso davvero le porte davanti a questa possibilità.
Dunque, non è da escludere, che prossimamente Ida e Alessandro possano darci una bella notizia in merito.