U&D, spoiler: Armando Incarnato lascia davvero il programma dopo tutti questi anni? Ormai non nasconde più la sua sofferenza e vuota il sacco
L’appuntamento fisso con la nuova registrazione di Uomini e Donne che è avvenuto l’8 aprile, il giorno prima della Santa Pasqua, ha riservato non pochi colpi di scena ma diversi eventi che ha fatto sì che finisse al centro dell’attenzione il cavaliere Armando Incarnato.
In studio c’è stata la resa dei conti per lui, dopo che si è ritrovato a fare i conti con le accuse pesanti che sono arrivate dalla dama Aurora. Questa volta il cavaliere napoletano ha fatto davvero fatica a reggere tutte le pressioni, infatti pare che si sia ritrovato in forte crisi al punto tale da scoppiare a piangere al centro dello studio.
Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne sono state riportate sui social da Lorenzo Pugnaloni sui social, svelando che il primo blocco del programma è stato incentrato sulle vicende di Armando, dal momento che il cavaliere è stato accusato dalla dama Aurora di avere un manager e di essere interessato solo alla popolarità e alla visibilità.
Uomini e Donne: Armando Incarnato lascia davvero il programma?
Il cavaliere in studio ha provato a difendersi da tutte queste accuse e da queste polemiche, sottolineando che si tratta di cose che non gli appartengono dal momento che lui in tutti questi anni che è stato all’interno della trasmissione non ha mai preso Maria De Filippi a cui lui è davvero molto affezionato.
La dama sembra essere piuttosto convinta di queste illazioni nei confronti del noto cavaliere, infatti lo ha accusato di fare le stesse cose, gli stessi errori che hanno commesso in passato persone che lui ha attaccato e a cui ha rivolto delle accuse.
Le anticipazioni rivelano che, dopo essersi ritrovato in questa situazione così spiacevole e scomoda, Armando ha confessato di voler andare via dalla trasmissione perché non può sopportare che la redazione pensi che lui stia ingannando tutti e che abbia un manager che manovra le sue mosse.
E non è neanche finita qui: gli spoiler rivelano che alla fine è scoppiato in lacrime, lasciandosi andare ad una vera e propria crisi per le pesanti critiche che gli sono state mosse nel corso della registrazione. Al punto da mettere in discussione tutto il suo percorso nello studio di Maria. Alla fine che decisione avrà preso Armando?