Continua la forte apprensione per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, tanto che anche lo storico amico Alfonso Signorini ha deciso di compiere un gesto per lui del tutto inaspettato.
Dopo il ricovero in ospedale, i fan e non solo si sono stretti intorno all’ex premier milanese. Anche il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato la sua vicinanza al caro amico. Il volto del Grande Fratello Vip ha stupito tutti con un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato, sapete che cosa ha fatto?
Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del ricovero del Cavaliere per le sue condizioni di salute. Le indiscrezioni sul suo conto sono parecchie, al punto da far parlare di situazioni gravi che implicherebbero non solo problemi respiratori ma anche malattie del sangue. Di fronte all’ennesimo ricovero dell’ex premier sono stati moltissimi coloro che si sono raccolti intorno ad una delle figure più influenti in Italia.
Tra questi spicca anche il nome di Alfonso Signorini. Il noto conduttore è amico di lunga data dell’ex premier e, in virtù del legame che lo lega al Cavaliere, ha deciso di compiere un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Reduce dalla lunga avventura che lo ha visto al timone del Grande Fratello Vip, sapete che cosa ha deciso di fare Signorini?
Da anni ormai Signorini è legato all’ex premier da un profondo legame di amicizia. Nonostante Berlusconi non sia più al vertice di Mediaset (le redini sono passate al figlio Pier Silvio), il conduttore del GF Vip ha mantenuto uno splendido rapporto con il celebre imprenditore. Di fronte alla notizia del ricovero, Signorini si è detto molto dispiaciuto e speranzano in una pronta guarigione. Ma non è tutto!
Signorini ha anche deciso di sospendere i festeggiamenti per la fine del GF Vip. Il reality più seguito d’Italia si è concluso solo qualche giorno fa con la vittoria della modella Nikita Pelizon, registrando anche per questa edizione picchi di share a dir poco pazzeschi. Come di consueto, una volta terminate le riprese i partecipanti tutti si riuniscono per festeggiare.
Date le precarie condizioni di salute di Berlusconi, però, Signorini ha deciso di sospendere i festeggiamenti, in segno di solidarietà nei confronti del grande amico. Secondo quanto riportato da dilei.it, a diramare la notizia è stato proprio l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il primo a rendere pubblica la scelta di Signorini.
Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele ormai da alcuni giorni e al suo capezzale sono accorsi i nevrosi figlio. Bel 5, nati dai due matrimoni: Marina e Pier Silvio dal primo, Barbara, Eleonora e Luigi dal secondo.