Michelle Hunziker ha deciso di tutelare il nipotino appena nato con una decisione che va in controtendenza con la moda attuale.
Se non siete di ritorno da un viaggio nello spazio o da un’avventura extradimensionale probabilmente avrete saputo che Michelle Hunziker è diventata nonna a soli 46 anni e che è al settimo cielo per la nascita del nipotino Cesare. Saprete sicuramente che questo è il figlio di Aurora, figlia primogenita della conduttrice svizzera, e del suo fidanzato di lungo corso Goffredo Cerza.
D’altronde ogni dettaglio della vita, pubblica o privata, di Michelle Hunziker è sempre al centro dell’attenzione mediatica e da un decennio anche di quella social. La conduttrice è amatissima dagli italiani e anche la figlia Aurora ha un discreto seguito di follower su Instagram. Insomma non si raggiungeranno i livelli dei Ferragnez, ma tra Aurora e Michelle c’è sicuramente un largo bacino d’utenza, il che spinge i media a cercare ogni minimo dettaglio che le riguarda.
Un evento importante come la nascita di bambino, per di più il primo nipote sia per la conduttrice che per l’ex marito Eros Ramazzotti (altro personaggio del mondo dello spettacolo con un discreto seguito) non poteva che catalizzare l’attenzione di tutti. Di recente proprio Michelle ha poi comunicato una decisione che va in controtendenza con le mode del momento e che è stata apprezzata parecchio anche da tutti i suoi fan.
Michelle Hunziker nonna perfetta: la decisione presa per salvaguardare Cesare
In un recente video pubblicato su Instagram, Michelle Hunziker ha palesato tutta la sua gioia per la nascita del nipote. In questo la si vede in sala trucco mentre sta facendo una videochiamata alla figlia Aurora e coccola il piccolo appena nato. Basta guardare l’espressione del suo volto per capire quanto sia già innamorata del bimbo e se ciò non bastasse la conferma arriva dalle parole che pronuncia prima della conclusione del breve filmato: “Ciao amore della nonna, stasera arrivo da te e ti riempo di baci”.
In questi giorni è emersa chiaramente anche la volontà di Aurora e Goffredo di tenere il bimbo lontano dai social e da attenzioni indesiderate. Né la madre né il padre hanno pubblicato foto del piccolo e sembra che non siano intenzionati a farlo nemmeno in futuro. Probabilmente Aurora sa bene quanto può essere ingombrante l’attenzione mediatica da piccoli e vorrà proteggere il figlio dalla pressione che ne deriva. Una scelta che a quanto pare è stata condivisa anche dalla nonna, la quale ha rispettato la volontà della figlia e non ha pubblicato nemmeno uno scatto dell’adorato nipotino.
Una scelta decisamente comprensibile, che sempre più membri del mondo dello spettacolo stanno decidendo di adottare. La spinta social verso la totale trasparenza della vita privata aveva portato a pensare che il trend sarebbe stato quello di figli di celebrità che diventavano star dei social prima di capire di cosa si trattasse. Tuttavia pare che siano diverse le personalità del mondo dello spettacolo che hanno deciso di non aderire a questo trend, forse nella speranza che la decisione di preservare la privacy dei figli diventi una norma unanimemente condivisa.