Rivoluzione a Uomini e Donne: Maria De Filippi cambia tutto e arriva un nuovo tronista. Ecco chi è il nuovo arrivato e il suo profilo sui social.
Maria ha deciso di rivoluzionare Uomini e Donne, puntando tutto su una nuova new entry. Potrebbe essere un volto nuovo il tronista che presto arriverà in studio. Recenti voci, provenienti da svariate fonti mediatiche e dalle preferenze del pubblico di U&D, suggeriscono che il prossimo tronista del programma potrebbe essere una figura familiare che ha lasciato la trasmissione solo pochi giorni fa.
Se fosse tutto confermato sarà una grossa una sorpresa per le telespettatrici. Il tronista, appena pochi giorni fa, aveva dovuto purtroppo salutare, di nuovo la trasmissione. Ma chi è il misterioso e bellissimo ragazzo che tornerà a farci compagnia nei nostri pomeriggi davanti alla tv?
Chi è il tronista che tornerà a Uomini e Donne?
Potrebbe essere Alessio Campoli il nuovo tronista che tornerà nello studio di U&D. Secondo quanto riportato recentemente da diversi media e anche alla luce dell’interesse crescente del pubblico nei confronti del giovane tronista, sembra che le sue quotazioni siano in aumento costante. Questo fatto non fa altro che confermare la sua popolarità e influenzare il suo possibile ritorno da Maria.
Alessio Campoli potrebbe fare un ritorno a sorpresa a Uomini e Donne. Infatti, il tronista è stato precedentemente corteggiatore di Lavinia Mauro, la quale l’ha portato fino alla scelta finale. Purtroppo però, la ragazza ha optato per un altro pretendente anziché per lui. Campoli non è un volto nuovo nella trasmissione. Il giovane aveva già partecipato al programma come corteggiatore di Angela Nasti, prima di contendersi il cuore di Lavinia. Sui social è molto seguito e il suo account di Instagram @alessiocampolii ha 206mila follower. Qui nelle ultime ore gli hanno scritto che ha fatto bene a non essere stato scelto da Lavinia, in relazione ai recenti comportamenti della tronista. Insomma, Alessio sembra essersi costruito una grande cerchia di fan che potrebbero gradire tantissimo il suo ritorno.