Giulia De Lellis è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, ma cosa fa oggi una delle influencer più potenti d’Italia?
Sono trascorsi moltissimi anni da quella primavera del 2016 quando Giulia De Lellis si è presentata al panorama di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, una storia d’amore bellissima che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per diverso tempo.
L’ex del programma, dunque, ha fatto il suo ingresso ufficiale a Uomini e Donne mettendo in scena fin da subito il suo carattere spiccato e ricco di grinta, una sfida per conquistare Damante che le ha permesso di fare anche il suo ingresso ufficiale nel mondo della televisione italiana e anche sui social network.
La nuova vita di Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita di Giulia De Lellis è cambiata nel momento in cui ha varcato per la prima volta la soglia d’ingresso per gli studi di Uomini e Donne, qui dove ha incontrato un grande amore e che il successo.
La storia con Andrea Damante non ha avuto un happy ending, ma l’anima gemella nella vita privata è arrivata insieme a Carlo Berretta, il tutto però non finisce di certo quo. Infatti, dopo la partecipazione a Uomini e Donne Giulia De Lellis è stata in grado di costruire una carriera eccezionale diventando una delle maggiori influencer italiane, esperte di moda e punto di riferimento grazie a tutti i consigli per la cura del proprio corpo forniti sui social e non solo.
Giulia De Lellis una volta conclusa la sua avventura davanti alle telecamere del programma di media De Filippi ha avviato una carriera che gli ha permesso di realizzare numerosi sogni chiusi nel suo cassetto, primo fra tutti ha investito tutta sé stessa nel campo della moda firmando anche alcune collezioni per famosi brand e non solo.
Che lavoro fa oggi Giulia De Lellis?
Negli anni l’influencer ha avuto modo di collaborare anche con vari brand impegnati nella realizzazione di cosmetici, firmando alcuni prodotti ma principalmente testandoli e poi presentandoli nella sua pagina Instagram ufficiale che nel tempo ha riscosso un audience incredibile. Uno dei momenti più importanti della carriera di Giulia De Lellis è stato rappresentato anche dalla pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutte – Ma io stavo meglio senza“, il quale in men che non si dica è diventato un vero e proprio best seller.
A oggi la carriera di Giulia De Lellis continua sui social network, reduce anche dal successo riscosso in qualità di attrice al fianco di Fabio Volo, Genitori vs Influencer, E per la serie pubblicata poi sulla piattaforma di witty Una Vita in Bianco.
Inoltre, dopo la parentesi per il programma Loe Island, recentemente ha debuttato nuovamente nel piccolo schermo in qualità di conduttrice a fianco del make up artist Manuel Mameli per lo show in onda su Real Time che prende il nome di Call of Beauty.