Prima di dire chi tra i due corteggiatori ha scelto, Lavinia ha ricevuto un regalo da parte di Gemma Galgani.
A Uomini e Donne è tempo di scelta: Lavinia ha finalmente scelto chi tra i due corteggiatori Alessio Corvino e Campoli, è il prescelto. Prima di dire chi è, però, la tronista ha ricevuto un regalo del tutto inaspettato da parte della sua amica Gemma Galgani.
Dopo 7 mesi di frequentazione, Lavinia è arrivata finalmente a scegliere tra i due Alessio, uno detto “il moro” e l’altro “il biondo”. Prima di dire chi tra i due ha scelto, la dama di Torino ha fatto un piccolo pensiero alla corteggiatrice, come aveva già fatto a Federico. Gemma Galgani fa parte del programma Uomini e Donne da diverso tempo e vede passare tanti tronisti davanti agli occhi. A Lavinia ha fatto recapitare questo regalo mentre lei in camerino.
Lavinia ha aperto questo regalo ed ha trovato un portachiavi a forma di cuore. Quello che ha fatto commuovere più di tutto è stato il biglietto che accompagnava il pacchetto. Ecco cosa ha scritto la dama del trono over “carissima Lavinia, sono molto emozionata in prossimità della tua scelta. Perché quando si ha tutta la vita davanti, mi piace vedere al finale delle favole ‘E vissero per sempre felici e contenti’”.
Uomini e Donne, Gemma Galgani: il gesto per Lavinia che ha fatto commuovere tutti
Ed ancora ha aggiunto che “sono certa che, da ragazza di valori e sani principi quale sei, seguirai soltanto il tuo cuore. Quindi, comunque vada, sarà la scelta giusta. Grazie per questi momenti trascorsi insieme”. Ed infine ha anche scritto “ti saluto concludendo con un aforisma di Caramagna: ‘Trovare qualcuno col quale uscire è facile, la vera impresa è trovare qualcuno con cui vorresti chiudere a chiave’”.
Lavinia si è commossa molto per la lettera ricevuta da parte di Gemma. La tronista del trono classico ha infatti detto “in questi mesi ogni tanto ci guardavamo” ed ha continuato a dire che “anzi in realtà, molto spesso ci guardavamo. E ci lanciavamo delle occhiate di sostegno l’una per l’altra. Quindi grazie mille”.
Nello studio di Canale Cinque non poteva certo mancare il commento sarcastico della nemica numero uno della Galgani, Tina Cipollari, che ha detto “che umanità ha Gemma”.
Lavinia ha quindi potuto fare la sua scelta che è ricaduta su Alessio Corvino: adesso possono viversi e conoscersi al di fuori delle telecamere. E come dice il detto, alla fine: se son rose, fioriranno…