Non scarseggeranno emozioni e colpi di scena nei prossimi appuntamenti con Tempesta d’amore: anticipazioni da brividi!
L’affezionato pubblico di Tempesta d’amore non resterà certo a corto di emozioni in questi giorni: gli appuntamenti che ci attendono come sempre dal lunedì alla domenica su Rete 4 alle 19:50 promettono importanti colpi di scena, tra cui decisioni e rivelazioni shock. La famosa soap opera tedesca cattura l’attenzione dei fan italiani ormai da ben 19 stagioni: era il lontano 5 giugno 2006 quando sbarcò sui nostri schermi e non manca molto al traguardo dei 4000 episodi.
Questo mese di aprile appena iniziato promette momenti imperdibili che vedranno al centro della scena soprattutto il personaggio di Paul, interpretato dall’attore Sandro Kirtzel. Il giovane è da qualche tempo preda di una certa inquietudine e basta il riaffiorare di un ricordo di molti anni prima basta a farlo svenire. Inoltre, la presenza di nonna Anna, che abbiamo conosciuto durante la stagione numero 14 mette ancora più in agitazione il giovane. La donna è ritornata al Fürstenhof con l’intenzione di evitare che un terribile segreto di famiglia venga scoperto.
È durante una conversazione con Costanze che Paul perde i sensi: i due stanno parlando proprio nel giorno dell’anniversario della morte di Manuela, sorella di Henning. Intanto, quella che sembrerà all’inizio solo una visita di Anna al nipote, darà origine invece a una serie di eventi determinanti per l’intricata trama. Paul è assalito da attacchi di panico sempre più frequenti da quando è arrivata sua nonna: quando poi la sente canticchiare la ninna nanna con cui lo aiutava ad addormentarsi da bambino gli appare davanti agli occhi una scena di se stesso mentre è alla guida di una macchina.
Un altro dettaglio che non lascerà indifferente il giovane sarà l’espressione atterrita dell’anziana al sentire che il cognome di Constanze è Von Talheim. Anna giustifica la sua reazione dicendo che non ha mai nutrito simpatia per quella famiglia, ma a Paul tutto ciò sembra molto strano. Per cercare di risolvere il problema degli attacchi di panico, Paul decide di intraprendere il cammino dell’ipnosi e cercare così di capire cosa sia accaduto nel suo passato.
Werner rivela a Robert che l’autore dell’attentato contro di lui è stato Christoph. Per invogliare il figlio a perdonarlo per non aver cercato di impedire al suo nemico di attuare il piano, gli dice che è disposto ad accettare la sua storia con Ariane. Robert però lo invita ad andarsene, visto che non è più socio del Fürstenhof.