Questi segni zodiacali sono i più gelosi: sono quelli che rendono il rapporto di coppia faticoso ed asfissiante
Si dice che la gelosia aggiunga quel ‘pizzico di pepe’ in più all’interno della coppia. Potrebbe essere ma c’è qualcuno che forse tende ad esagerare ed a mettere in crisi il legame stesso. La gelosia che nasce all’interno della coppia può dipendere da diversi fattori, sia interni alla coppia sia esterni.
Pensiamo alle relazioni passate in cui magari si è subito un torto grande e nell’attuale relazione si fa fatica a pensare che quello del partner sia un semplice gesto innocente, ma può anche essere motivo di forte insicurezza personale. Come si usa solitamente dire, il troppo stroppia, per questo motivo sarebbe bene normalizzare quelli che sono alcuni atteggiamenti reputati dal partner geloso come ‘eccessivi’ e viversi la relazione di coppia con più semplicità. Per questi segni zodiacali però ciò non appare estremamente semplice. Sono di fatti noti per essere fra i segni più gelosi di tutto lo zodiaco. Ecco di chi stiamo parlando.
Anche la gelosia può dipendere dal segno zodiacale. Ci sono infatti alcuni segni più gelosi di altri e sono quelli di cui oggi andremo a parlare. Si tratta di quei segni zodiacali così gelosi che all’interno di una relazione di coppia diventano quel partner estremamente preoccupato delle relazioni che il proprio compagno (o la propria compagna) possano stringere quando sono lontani. La paura di perdere l’altro rende però il rapporto ‘faticoso’ perché non permette ai due partner di godersi i momenti insieme. Vediamo più nel dettaglio di quali segni zodiacali stiamo parlando.